Non t’avessi mai preso, prendi le tue cose e vattene | Comolli si è pentito: lo rispediscono da dove è arrivato

L'addio non è una ipotesi da scartare
Juventus, possibile addio a breve – JMania.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Juventus, in casa bianconera le cose potrebbero seriamente cambiare: l’addio non è una ipotesi da scartare

Una buona Juventus non basta per impensierire un Real Madrid che, alla fine, ottiene l’ennesima vittoria in Champions League (tre successi su altrettante partite per i ragazzi di Xabi Alonso). I bianconeri si trovano in una posizione di classifica tutt’altro che incoraggiante.

Solamente due i punti, frutto di altrettanti pareggi, nella massima competizione europea. Una classifica che non li condanna ancora visto che, in questo nuovo format, tutto può succedere e le posizioni possono variare partita dopo partita. La cosa certa, però, è che dai prossimi incontri sarà assolutamente vietato sbagliare.

Le due sconfitte consecutive (Como prima e Real poi) suonano come un grande campanello d’allarme per la “Vecchia Signora”. La stessa che, adesso, dovrà necessariamente rispondere sul campo: domani sera, alle ore 20:45, l’insidiosa trasferta nella Capitale contro la Lazio dell’ex, Maurizio Sarri.

Anche se con un “piccolo giallo”. Ovvero con il calciatore che, fino a questo momento, non è riuscito affatto ad impressionare. Anzi, decisamente tutt’altro. Tanto è vero che sui social si intensificano, sempre di più, le critiche nei suoi confronti. I tifosi sembrano aver perso la pazienza.

Calciomercato Juventus, l’addio non è una ipotesi da scartare

Per quasi 45 milioni di euro è arrivato, nel corso dell’ultima sessione estiva del calciomercato, dal Lipsia. Quando è stato chiamato in causa, però, nella maggior parte dei casi ha sempre risposto “assente”. Un inizio tutt’altro che incoraggiante per Lois Openda. Il classe 2000, fino a questo momento, ha collezionato solamente 6 presenze senza mai trovare la via della rete. Insomma, non proprio il massimo per uno che di mestiere fa l’attaccante.

Le sue prestazioni, specie quella contro il Real Madrid, stanno facendo dubitare seriamente i tifosi. Gli stessi che, sui social network, si chiedono addirittura come sia possibile che la dirigenza abbia speso molti soldi per acquistarlo. Per la maggior parte di loro lo rispedirebbe, molto volentieri, alla squadra che lo ha ceduto. Oppure altrove. Insomma, lo venderebbero subito. Soprattutto dopo i recenti errori al “Bernabeu”. Ipotesi difficile, anche se nel calciomercato tutto può succedere.

Tifosi insoddisfatti di Openda
Lois Openda non ha convinto fino ad ora – JMania.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Juventus, futuro ancora tutto da scrivere

La Juventus, però, non ha alcuna intenzione di mandarlo via. Specie nell’imminente finestra invernale del calciomercato. Attenderà il finale di stagione per tirare le somme.

Nel caso in cui Openda non dovesse convincere allora non è da escludere che possa anche fare le valigie per andare a cercare fortuna altrove. Per adesso non si muove da Torino. Almeno per ora.