“Non siamo un parcheggio a ore”: Massara fa il duro I Sì alla Roma, ma solo con opzione di acquisto

Calciomercato Roma, Massara perde la pazienza: si complica la trattativa per portare il top player a Trigoria. Ecco cosa sta succedendo.
Ha sorpreso in molti la scelta di Gian Piero Gasperini di iniziare una nuova avventura con la Roma dopo aver lasciato l’Atalanta. Molti infatti erano sicuri che dopo l’incredibile ciclo che aveva portato avanti alla Dea, e che lo ha consacrato definitivamente come uno dei tecnici più importanti della storia del calcio italiano, Gasperini fosse ormai pronto per la panchina di un top club in cui provare finalmente a vincere la Champions League.
Il club che sembrava averlo cercato con più insistenza era la Juventus, così convinta di rinnovare Tudor per un’altra stagione in un momento in cui la Vecchia Signora non può più permettersi altri passi falsi.
E sembrava un matrimonio perfetto, sia perchè i bianconeri avevano un disperato bisogno di un tecnico come Gasperini per aprire un nuovo ciclo sportivo valorizzando anche i giovani del vivaio, sia perchè per il tecnico si trattava in fondo di un ritorno romantico alle origini, considerato che la sua carriera da allenatore era partita proprio dalle giovanili del club bianconero.
Ed effettivamente, come ha ammesso lo stesso allenatore italiano, la Juventus lo ha subito cercato dopo che il suo addio all’Atalanta diventato ufficiale.
La scelta di Gasperini di allenare la Roma
Ma Gasperini non è rimasto evidentemente convinto dal progetto che gli ha presentato il nuovo dg Comolli, e ha trovato invece molto più solida e allettante la proposta arrivata da Friedkin e Claudio Ranieri.
Inutile dire che adesso l’entusiasmo della piazza giallorossa è alle stelle. La convinzione infatti è che, avendo adesso in panchina un fuoriclasse come lui, diventi davvero possibile aprire far tornare competitiva la Roma dopo tutti questi anni di crisi. Dovrà però naturalmente essere bravo anche il nuovo ds Massara a migliorare la rosa a disposizione del tecnico.

Massara irritato; la trattativa si è bloccata
E sembra ci sia un calciatore per cui Gasperini stravede e che la Roma sta facendo di tutto per portare a Trigoria, incontrando però non poche resistenza da parte del Manchester City. Il primo obiettivo dei giallorossi sul mercato è infatti il giovane terzino del Citizen Claudio Echeverri.
Guardiola non vorrebbe privarsene ma il calciatore ha già deciso di andare via. IL problema però è che la società sta spendendo per venderlo a Girona che offre una cifra più alta di quella della Roma. Una situazione che sembra aver irritato non poco Massara che non ha intenzione di fare aste al rialzo per il terzino e ha già avvisato il City in tal senso.
