Non me ne vogliate, ma di voi due non mi fido | Chivu boccia Sommer e Martinez: il nuovo portiere arriva dalla Premier

Il nuovo portiere arriva dalla Premier
Bocciati Sommer e Martinez – JMania.it (Foto X)

Calciomercato Inter, bocciati sia Sommer che Martinez: il nuovo portiere potrebbe seriamente arrivare dalla Premier League

In questo inizio di stagione l’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, ha già impiegato i due portieri: vale a dire Yann Sommer e Josep Martinez. Il primo, soprattutto nelle ultime partite, ha lasciato parecchio a desiderare con delle prestazioni non proprio sufficienti.

Nell’ultima di campionato, contro il Sassuolo, è toccato all’ex Genoa difendere i pali della “Beneamata”. Tolto il gol subito da Cheddira l’estremo difensore si è comportato molto bene.

Questo, però, potrebbe anche non bastare al tecnico rumeno che, in futuro, potrebbe affidarsi seriamente ad un nuovo portiere. Magari proveniente da un altro campionato.

Nelle ultime ore, infatti, le indiscrezioni parlano di un imminente arrivo dalla Premier League da parte del possibile nuovo portiere. La cofnerma arriva direttamente dal sito “Transfernews“.

Calciomercato Inter, il nuovo portiere arriva dalla Premier

Se non si tratta di una bocciatura nei confronti di Sommer allora poco ci manca. L’elvetico, nelle prime uscite stagionali, ha scaturito la rabbia e la delusione dei tifosi che, sui social network, gli hanno “consigliato” di starsene in panchina. Una specie di richiesta che Chivu ha accolto, con la speranza che possa mettere alle spalle un periodo tutt’altro che positivo. Molto probabile, invece, che Sommer lasci il club al termine del suo contratto (il prossimo anno).

Ed è per questo motivo che la società non vorrebbe perdere altro tempo visto che vorrebbe ingaggiare un nuovo portiere. Il nome nuovo porta a quello di Stefan Ortega. Lo spagnolo (ma naturalizzato tedesco), attualmente terzo al Manchester City, è un nome che piace. Un portiere dall’esperienza internazionale ed affidabile, può rappresentare una alternativa di qualità per il futuro: sia come possibile sostituto dell’elvetico ma anche come possibile chioccia di Martinez.

Inter su Ortega
Stefan Ortega nuovo nome per la porta dell’Inter – JMania.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Inter, individuato il nuovo portiere: affidabilità e sicurezza

L’Inter, ovviamente, ci sta seriamente pensando. Come sta pensando a cosa fare con Martinez. Il classe ’98 è ben visto dalla società e dai tifosi che credono molto in lui. Anche se il nome di Ortega potrebbe complicare non poco il suo futuro in nerazzurro.

In ogni caso mister Chivu continuerà a vivere con questo dilemma: ovvero chi schierare titolare in vista delle prossime sfide. Anche perché sa benissimo che, da questo momento in poi, è assolutamente vietato sbagliare.