NEYMAR AL NAPOLI, altro che Fantacalcio | Conte lo ha chiesto ed ottenuto: è scudetto-bis

Il Napoli sogna di vincere il secondo Scudetto e la Champions League: dopo De Bruyne, è in arrivo Neymar Jr.
Nelle ultime ore è circolata una notizia che ha fatto impazzire i tifosi del Napoli. Il protagonista è Neymar Jr., che incredibilmente può venire a giocare nella nostra Serie A, con la maglia del Napoli Campione d’Italia.
La condizione atletica ed il suo smalto non saranno gli stessi di un tempo, ma un nome del genere farebbe impazzire chiunque. Il campione brasiliano potrebbe essere il miglior colpo della sessione di mercato di gennaio avendo il contratto in scadenza proprio il 31 dicembre 2025.
Dall’anno nuovo non sarà dunque più legato al Santos e sarà libero di scegliere la sua prossima destinazione. Tra le varie ci sono proprio gli azzurri che dopo l’acquisto del top player belga, Kevin De Bruyne, sognano di annunciare il miglior marcatore della Nazionale verdeoro.
Si tratterebbe di un ritorno di fiamma dato che l’ex Barcellona e Paris Saint-Germain è già stato accostato alla società partenopea. In estate, come riportato da La Gazzetta dello Sport, c’erano già stati i primi contatti, fermati però a causa di un infortunio muscolare che costrinse il classe 1992 a fermarsi ai box.
Ambizioni da top club
La musica però è cambiata, il 33enne è ritornato in forma ed è pronto a riprendersi la scena. Vuole figurare nuovamente nei titolari della nazionale brasiliana e giocare nei migliori palcoscenici mondiali, dove ha sempre fatto magie dimostrando di essere uno dei migliori al mondo.
Il Napoli è dunque l’occasione perfetta. Si tratta di un club in continua crescita, che anno dopo anno sta acquisendo sempre più rilevanza nel panorama calcistico e che ha il desiderio di continuare a vincere in Italia, ma soprattutto ambire alla vittoria della UEFA Champions League.

Contatti avviati
Lo stesso Fabrizio Romano, il noto giornalista, ha confermato la trattativa: “Neymar al Napoli non è una suggestione ma realtà. In realtà il calciatore è stato realmente offerto al club azzurro, c’era questa possibilità di vederlo alla corte di Conte, ma non se n’è fatto più nulla e non è più arrivato in maglia partenopea”.
Non è dunque conclusa la trattativa ma semplicemente rimandata. Il Napoli ha operato in maniera impeccabile durante la sessione di calciomercato estiva ed apparentemente vuol farlo anche in quella invernale. I tempi sono cambiati, il presidente De Laurentiis lo sta dimostrando con prove concrete: oramai è un top club ed ha intenzione di rientrare nella cerchia dei migliori al mondo.
