Juventus News

Napoli vicino allo Scudetto ma il pensiero è uno solo: “Juve umiliata”

I tifosi partenopei hanno cominciato ad addobbare la città in vista dei festeggiamenti, ma l’obiettivo sono sempre i bianconeri.

Il Napoli sta per vincere lo Scudetto ma il pensiero dei tifosi è fisso sulla Juve. In città i tifosi stanno cominciando a preparare gli addobbi per quando sarà matematico e tra i vari striscioni emergono diversi sfottò ai bianconeri.

La Juve è ancora in corsa per conquistare due trofei quest’anno, ma per lo Scudetto dovrà aspettare almeno l’anno prossimo. Il Napoli è ormai ad un passo dalla matematica certezza e in città sono cominciati i preparativi per la festa. Ma il pensiero dei tifosi, più che alla gioia di tornare a vincere dopo oltre 30 anni, è rivolto alla Juve.

Napoli vicino allo Scudetto ma i tifosi pensano solo alla Juve: “Meglio tre Scudetti da leoni che…”

Il Napoli è vicino a conquistare il terzo Scudetto della sua storia. Dopo 33 anni di attesa, i tifosi partenopei potranno tornare a festeggiare e per molti sarà anche la prima volta. La città è stata già addobbata a festa, con foto e striscioni inneggianti i protagonisti della cavalcata, da Osimhen e Kvaratskhelia passando per il tecnico Spalletti. Però, come spesso succede, gli azzurri non si concentrano soltanto sul proprio successo, ma devono per forza pensare alle avversarie. E in questo caso ovviamente il pensiero fisso dei tifosi del Napoli è sempre la Juve.

Sui social è comparsa una foto di uno striscione appeso in città in cui si legge “Meglio 3 Scudetti da Leoni che 36 da Agnelli”, con a corredo un commento di chi ha postato la foto che scrive: “Meraviglioso striscione che umilia la Juventus“. Dopo un’attesa di 33 anni, la motivazione principale per vincere lo Scudetto non è quello di arricchire la propria bacheca, tra l’altro molto più scarna di tantissime altre squadre meno celebrate del Napoli, ma di prendere in giro la Juve.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni