Napoli, salta tutto: è definitivo, offerta respinta e Manna non rilancia I Ora Conte dovrà pescare dagli esuberi in rosa

Il calciatore non vestirà la maglia azzurra
Anche il ds Manna ha mollato la presa – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Napoli, anche il ds Manna ha definitivamente mollato la presa: il calciatore non vestirà la maglia azzurra

Nonostante il calciomercato estivo debba ancora arrivare alla conclusione, una delle regine di questa sessione non può che essere il Napoli.

I campioni d’Italia, fino a questo momento, hanno ufficializzato l’arrivo di ben sei calciatori che hanno già fatto il loro esordio in amichevole.

Ovviamente mister Conte sa benissimo che non è finita qui e che la dirigenza sta lavorando intensamente per trovare dei nuovi rinforzi da inserire nella rosa.

Anche se, allo stesso tempo, bisogna depennare dalla lista un calciatore. Il suo arrivo nel capoluogo campano è definitivamente sfumato. Non ci sono più possibilità che il tutto possa verificarsi.

Calciomercato Napoli, non vestirà la maglia azzurra: arriva la conferma

A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente la redazione di “Sky Sport“. Il Napoli ha ufficialmente mollato la presa che avrebbe dovuto portare a vestire la casacca azzurra Juanlu Sanchez. Il terzino destro, attualmente in forza al Siviglia, non dovrebbe arrivare in Campania. Una pista che, a dire il vero, stava andando avanti da diverse settimane ma che non ha portato affatto a risultati positivi. I motivi sono facilmente intuibili. Tanto è vero che sarebbe stato proprio Manna a lasciare perdere ed a concentrarsi su altri obiettivi.

Anche perché, a quanto pare, il difensore spagnolo sarebbe comunque ad un passo dal lasciare la città andalusa. Ma per trasferirsi in Premier League dove sembrerebbe fatta per il suo trasferimento al Wolverhampton. Come annunciato da diverse fonti e media sportivi pare che il tutto dovrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Su quella corsia, infatti, il Napoli starebbe puntando su un altro nome sempre proveniente dalla Liga.

Il Napoli molla la pista Juanlu
Juanlu Sanchez non arriverà a Napoli – JMania.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Napoli, cambia l’obiettivo sulla fascia: le ultime

Negli ultimi giorni il Napoli sembra aver cambiato seriamente obiettivo sulla fascia. Si tratta di Miguel Gutierrez, attualmente in forza al Girona, che può lavorare sia sulla corsia di destra che quella di sinistra. Uno di quei calciatori che farebbe letteralmente impazzire mister Conte.

Non è da escludere, a questo punto, che nelle prossime ore la trattativa con il club spagnolo possa concludersi con la classica “fumata bianca”. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.