Napoli- Lang, è chiusa: visite mediche in calendario I E nei prossimi due giorni Manna prepara i fuochi d’artificio

Noa Lang con la maglia dell'Olanda - Foto dal suo profilo Instagram - Jmania.it
Noa Lang con la maglia dell’Olanda – Foto dal suo profilo Instagram – Jmania.it

Il Napoli non si ferma, dopo de Bruyne è fatta anche per Noa Lang e Manna è pronto per ufficializzare altri giocatori

Per convincere Antonio Conte la promessa è stata quella di rinforzare l’organico con l’inserimento di una serie di giocatori di alto livello che consentissero al Napoli di restare competitivo per il titolo in campionato e di avere i ricambi giusti anche per essere protagonista in campo europeo.

E Aurelio De Laurentiis non sta badando a spese, dopo la dispendiosa campagna acquisti della scorsa estate, ripagata con il secondo scudetto in tre anni. Il primo colpo è stato Kevin de Bruyne, svincolato di lusso, uno dei migliori trequartisti della sua generazione, reduce da un ciclo vincente a Manchester.

Il direttore sportivo Giovanni Manna ha rinforzato il reparto arretrato con Beukema, roccioso centrale proveniente dal Bologna e potrebbe non essere l’unico pezzo pregiato degli emiliani a scegliere di trasferirsi in Campania.

Pronto, infatti, l’assalto per Ndoye, consacratosi grazie al gioco offensivo di Vincenzo Italiano e uno tra i trascinatori assoluti dei rossoblu, capaci di confermare il proprio piazzamento europeo e di conquistare una storica Coppa Italia.

Noa Lang si prepara per raggiungere il Napoli in ritiro

Gli esterni stanno per essere rinnovati anche con l’approdo a Castel Volturno di Noa Lang, proveniente dallo stesso Psv in cui militava un certo Dries Mertens, altro olandese che ha fatto la storia del club partenopeo.

Il talento orange si è presentato a Roma per effettuare le visite mediche e si appresta per raggiungere i nuovi compagni di squadra nel ritiro di Dimaro, dove si metterà subito a disposizione di mister Conte.

Noa Lang - Foto dal suo profilo Instagram - Jmania.it
Noa Lang – Foto dal suo profilo Instagram – Jmania.it

Il prossimo colpo del Napoli potrebbe riguardare i pali

In attesa di definire la cessione di Victor Osimhen, con pochi dettagli prima della firma con il Galatasaray, che coincide con la fine di una telenovela durata un anno e che ha fatto sudare sette camicie ai vertici del Napoli, la dirigenza ha messo nel mirino anche Milinkovic-Savic del Torino, che si giocherà un posto da titolare con Meret.

Gli azzurri devono battere la concorrenza del Leeds e accontentare le richieste di Urbano Cairo, intenzionato a ricevere il corrispettivo della clausola, vicina ai 20 milioni.