Juventus News

Napoli-Juve, tutti gli infortunati bianconeri: chi recupera?

Pogba e Vlahovic sono ancora le incognite. Allegri ha parlato di imminente rientro, ed infatti dovrebbero tornare con la squadra entro un paio di settimane.

Napoli-Juve sarà una sfida fondamentale per le due squadre, col Napoli che potrebbe apporre l’ennesimo sigillo sullo scudetto. In casa bianconera si fa ancora la conta degli infortunati, molti di questi lungodegenti. Per Massimiliano Allegri, tuttavia, la grana è ancora pesante. I partenopei dovranno spezzare il record stagionale del club torinese, dovuto alla grande difesa.

Infortunati Juventus, chi rientra

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Secondo le ultime notizie riportate dal quotidiano sportivo torinese “Tuttosport”, è Cuadrado il giocatore ad essere più vicino al rientro in gruppo. Il colombiano è reduce da un infortunio al ginocchio sinistro, e potrebbe già tornare prossima settimana ad allenarsi con i compagni di squadra.

Napoli-Juve, chi non giocherà la partita del Maradona

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Da tempo è invece fuori anche Mattia De Sciglio, il quale sta recuperando da un problema al retto femorale della coscia destra. Resterà anche fuori Leonardo Bonucci, ancora alle prese con un’infiammazione del tendine dell’adduttore lungo, che dovrebbe tornare a fine gennaio.

Pogba e Vlahovic sono ancora le incognite. Allegri ha parlato di imminente rientro, ed infatti dovrebbero tornare con la squadra entro un paio di settimane ma salteranno la gara del Maradona. Gleison Bremer farà invece parte della trasferta di Napoli.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni