Napoli-Hojlund, tutta la verità: dalla chiamata di Mc al cash di DeLa I Ma spunta un dettaglio

Napoli, si infiamma la trattativa per Hojlund quando però manca ormai pochissimo alla chiusura del mercato. Cosa sta succedendo.
In molti si chiedevano come si sarebbe comportato Conte con De Bruyne, e se persino il tecnico, che in questi anni ha dimostrato sempre di essere un uomo tutto d’un pezzo che non scende a compromessi con nessuno e che tratta tutti i suoi calciatori nello stesso modo, avrebbe dovuto riservare un trattamento privilegiato a un campione del suo calibro.
Di sicuro, era da anni che a Napoli non sbarcava un top player del calibro di Kevin De Bruyne. Parliamo infatti di quello che verrà ricordato come uno dei centrocampisti più forti della Premier League, e che detiene ancora il record di gol e assist in relazione alle partite giocate.
E che il belga sia un calciatore diverso dagli altri lo ha dimostrato anche all’esordio in Serie A contro il Sassuolo in cui, pur non brillando, si è comunque reso protagonista di alcune giocate che solo un fuoriclasse come lui può pensare e fare.
Ma che Conte non ha intenzione di trattarlo in modo diverso dal campo o si è visto già dai primi minuti della partita, dove non ha mancato ad esempio di rimproverare più volte De Bruyne per via del fatto che teneva troppo poco la palla, impedendo così alla squadra di respirare in certi momenti.
Come cambia il Napoli di Conte con De Bruyne
Insomma, il tecnico leccese non ha nessuna reverenza verso il centrocampista, pur avendolo definito come un campione assoluto in una delle sue prime conferenza stampa della nuova stagione.
Non resta che attendere per capire che forma assumerà il nuovo Napoli di Conte grazie anche alla tecnica sopraffina del belga che aumenta tantissimo le soluzioni tattiche a disposizione di Conte.

Napoli, Hojlund ad un passo? Cosa sta succedendo
Di sicuro, l’allenatore italiano non è stato particolarmente fortunato in questo avvio di stagione. Il grave infortunio subito da Lukaku infatti, crea un problema di non poco conto, che evidentemente secondo Conte Lucca da solo non può risolvere vista l’insistenza con cui chiede al club di chiudere la trattativa per Hojlund ( che avrebbe anche ricevuto una chiamata dall’ex red devils McTominay) il prima possibile.
Una trattativa molto complicata, anche se sembra che il Napoli abbia deciso di venire incontro alle richieste dei Red Devils e sia pronto a mettere sul piatto circa 40 milioni di euro.
