“Napoli, è tuo”: NUNEZ, conferma definitiva, è arrivato il sì I Per l’affondo e la firma è solo una questione di ore

L'uruguagio attende il club azzurro
Nunez sta aspettando solo il Napoli – JMania.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Napoli, Darwin Nunez sempre più vicino: arriva il sì del calciatore che, nel frattempo, attende novità importanti

La cosa certa è che se il tutto dipendesse da Darwin Nunez non ci sarebbero problemi: a Napoli, il gigante sudamericano, andrebbe di corsa e firmerebbe il contratto ad occhi chiusi.

Come tutti ben sanno, però, le trattative di calciomercato non funzionano proprio così visto che ci sono particolari dettagli da non sottovalutare. Come il contratto, l’ingaggio e molto altro ancora.

Quello che fa piacere, al popolo azzurro, è che il centravanti del Liverpool non vede l’ora di cambiare aria e, soprattutto, ritornare ad essere protagonista. Cosa che, nella città inglese, non ha mai avuto la possibilità di fare.

Una cosa che frena il suo arrivo è da non sottovalutare: ovvero la partenza, di un suo collega, dal capoluogo campano. Altrimenti difficilmente il tutto potrà concretizzarsi.

Calciomercato Napoli, Nunez sta aspettando la chiamata degli azzurri

Darwin Nunez non vede l’ora di vestire la maglia azzurra. La conferma in merito arriva dal giornalista di ‘Sportitalia‘ ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà. Il centravanti uruguagio piace moltissimo alla dirigenza azzurra che lo vede come sostituto ideale di Victor Osimhen, ancora nella rosa azzurra ma ad un passo dall’addio. Il Galatasaray sta facendo di tutto per riportarlo ad Istanbul con una offerta molto convincente: 16 milioni di euro fino al 30 giugno 2028 con opzione per un altro anno.

Come confermato dal giornalista il Napoli sa benissimo di avere il gradimento dell’ex Benfica, da almeno tre settimane. Ovviamente, però, la speranza è che non passi troppo tempo e che possano cambiare le cose. Il giocatore, fino a questo momento, non vuole ascoltare e sentire proposte provenienti da altri club: il suo obiettivo è quello di vestire la maglia azzurra. Stop. Senza “se” e senza “ma”.

Gli ultimi aggiornamenti
Darwin Nunez sta aspettando una chiamata da parte del Napoli – JMania.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Napoli, Nunez ha già detto “sì”: gli ultimi aggiornamenti

La questione è molto semplice: se non va via Osimhen di certo non può arrivare Nunez. Ed è per questo motivo che il club di De Laurentiis sta facendo il possibile nel cedere il nazionale nigeriano che non rientra (a dire il vero mai entrato) nei piani tecnici e tattici di mister Conte.

Nel caso in cui ci dovessero essere delle difficoltà il Napoli avrebbe in pugno un altro attaccante. Si tratta di Lorenzo Lucca che, come confermato da Pedullà, può prendere da un momento all’altro. Anche se la priorità rimane, appunto, Darwin Nunez.