News calcio

Moggi: “Totti è vecchio, Cassano alla Juve? Ecco la verità”

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha commentato oggi dalle colonne del quotidiano ‘Libero’ le ultime vicende pallonare nostrane. Ovviamente, il primo pensiero è per il big match tra Roma e Juventus finito in pareggio lunedì scorso allo stadio Olimpico. La gara ha confermato sostanzialmente che i bianconeri sono più forti e più maturi dei giallorossi, e soprattutto che i capitolini debbano risolvere ancora qualche equivoco: “La Juve ha smascherato Garcia: Roma squadra lenta e prevedibile, Totti è vecchio”, sottolinea Moggi.

Ce n’è anche per Antonio Cassano, 32enne fantasista barese disoccupato dopo aver rescisso con il Parma. Nei giorni scorsi, in un’intervista a Mediaset, l’ex Roma, Inter e Milan ha rivelato che la Juventus non lo affascina tanto da averla rifiutata ben quattro volte:

[…] Chiudiamo precisando che a nessuno risultano i quattro rifiuti di Cassano alla Juve, men che meno al sottoscritto che ha avuto la fortuna di dirigere il club per 12 anni: magari per Antonio sarebbe stata la sua fortuna vestire quei colori, avrebbe evitato sicuramente molte stranezze.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni