Connect with us

Infortuni Juventus

Miretti: nulla di grave, ma verso il forfait per Juve-Bologna

Non preoccupano le condizioni di Fabio Miretti in casa Juve, ma anche in caso di distorsione salterebbe il Bologna domenica

Published

on

Fabio Miretti dovrebbe sottoporsi ad esami strumentali tra oggi e domani per valutare meglio l’infortunio alla caviglia destra rimediato con la nazionale italiana Under 21. Le visite mediche preliminari da parte dello staff azzurro hanno escluso fratture. Il centrocampista della Juventus ha subito un duro contrasto, che dovrebbe avergli causato solo una distorsione. Insomma, nulla di grave, ma l’impressione è che il ragazzo dovrà saltare almeno la partita contro il Bologna in programma all’Allianz Stadium di Torino domenica 2 ottobre alle 20:45.

Miretti out, Allegri verso il 3-5-2 col Bologna

Un problema in più per Massimiliano Allegri, che rispetto alla partita persa contro il Monza riavrà sicuramente a disposizione Cuadrado e Milik, che hanno scontato un turno di squalifica, mentre si attendono novità dall’infermeria per Alex Sandro, Rabiot e Locatelli. Secondo le prime voci provenienti dalla Continassa, il tecnico toscano sarebbe intenzionato a confermare il 3-5-2 con Milik e Vlahovic davanti, anche per via dell’assenza di Angel Di Maria. In questo caso, se non dovesse recuperare nessuno tra Locatelli, Rabiot e Miretti, potrebbe avere una chance Fagioli.