MINACCE DI MORTE DAGLI SCOMMETTITORI: “Devi morire stanotte” I Sinner è devastato, messaggi inequivocabili

Mondo del tennis sotto shock, minacce di morte da parte degli scommettitori: anche Jannik Sinner resta spiazzato
Sono a dir poco terrificanti le notizie che hanno sconvolto, inevitabilmente, il mondo del tennis. Sicuramente anche uno come Jannik Sinner non sarà rimasto, di certo, contento dagli ultimi aggiornamenti che arrivano.
Le minacce di morte, da parte degli scommettitori online, continuano ad intensificarsi e ad espandersi sempre di più. Sui social network, purtroppo, è pieno di persone che sfogano la loro rabbia. Soprattutto contro personaggi famosi e appartenenti al mondo dello sport.
Questa volta, però, gli haters hanno deciso di abbattersi sul mondo del tennis. La denuncia, in questo caso, non si è fatta attendere. La notizia, inevitabilmente, ha fatto molto rumore.
Il tutto è avvenuto subito dopo la sconfitta da parte dell’atleta. Dopo il ko sono stati in tantissimi che si sono sfogati e l’hanno minacciata con frasi orribili. Motivo? L’aver scommesso sull’atleta vincente, quando in realtà in campo è uscita sconfitta.
Mondo del tennis sotto shock, anche Sinner resta senza parole
I troppi insulti ricevuti in questi ultimi giorni sono stati decisamente troppi per Elina Svitolina che ha denunciato i tantissimi messaggi di odio che ha ricevuto. Il tutto è avvenuto dopo la sconfitta (6-2, 6-2) contro Naomi Osaka nei quarti di finale del WTA 1000 di Montreal. La giocatrice di Odessa ha pubblicato alcuni messaggi ricevuti: dalle minacce fino ad arrivare al razzismo nei confronti del collega e marito, Gael Monfils.
C’è chi le ha augurato di passare a miglior vita solamente per aver perso l’incontro. “Devi morire stanotte” recita uno dei tanti messaggi. C’è anche chi ha voluto mettere in mezzo la guerra che, da tre anni, c’è tra Russia ed Ucraina appoggiando Putin. Un triste e preoccupante fenomeno, quello degli insulti gratuiti, che continua ad espandersi. La Svitolina, però, non è rimasta in silenzio ed ha deciso di agire mandando un chiaro messaggio agli haters.

Haters contro la tennista, la denuncia della donna
Questo il messaggio della tennista ucraina rivolto agli haters che l’hanno offesa e minacciata: “A tutti gli scommettitori: sono una mamma prima di essere un’atleta. Il modo in cui vi rivolgete alle donne, alle madri, è VERGOGNOSO. Se le vostre madri vedessero i vostri messaggi, rimarrebbero disgustate…“.
Nel frattempo sono stati tanti i colleghi che, dopo aver saputo di questa vicenda, le hanno mostrato solidarietà e vicinanza per questo terribile episodio da condannare.