Milinkovic-Savic-Juve, blocco totale: l’idea dell’agente

La distanza fra Milinkovic-Savic e la Juve continua a essere presente. L’accordo fra le parti è totale, ma la Lazio non si schioda dalla richiesta di 40 milioni di euro. Troppi per i bianconeri. E l’agente del serbo pensa a una via alternativa.

Il nome di Sergej Milinkovic-Savic continua a riecheggiare nel mercato della Juve. Il serbo è un pallino di vecchia data dei bianconeri, che questa volta accarezzano l’idea di portarlo a Torino. Il contratto del Sergente con la Lazio scade fra meno di un anno e i biancocelesti sono obbligati a venderlo ora per evitare un addio a parametro zero l’estate prossima. L’accordo fra i bianconeri e l’entourage del giocatore è totale dallo scorso novembre, ma Claudio Lotito continua a chiedere almeno 40 milioni di euro per il suo cartellino. Le possibilità di trovare un’intesa sono in bilico e dunque nasce una nuova idea.

Milinkovic-Savic, la Juve si allontana: Kezman pensa al Chelsea

milinkovic savic juve kezman lazio chelsea
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La volontà di Milinkovic è chiara, vuole la Juve. L’accordo tra le parti è solido e il serbo ha messo i bianconeri in cima alla lista. Deve però arrivare l’ok della Lazio e Lotito si è impuntato sulla cifra. Difficile che si arrivi ai 40 milioni e dunque spuntano vie alternative. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera infatti l’agente di Milinkovic, Mateja Kezman, prova a esplorare nuove piste. Come il Chelsea.

L’ex attaccante ha giocato con i Blues nell’anno 2004-05 dopo aver fatto faville con il PSV insieme all’amico Arjen Robben e ha preso contatti con i londinesi. Il Chelsea non avrebbe problemi a raggiungere i 40 milioni di euro richiesti dalla Lazio, anche se al momento gli obiettivi sembrano altri. Se ne riparlerà nei prossimi giorni, anche perché la Juve con il rinnovo di Adrien Rabiot non ha necessità di intervenire in fretta