Milan, SALTA IL PRESTITO: interrotti i rapporti, ora è ADDIO DEFINITIVO I Clamoroso, il fuoriclasse ha scelto il COMO

Il top player del Milan sceglie il Como per proseguire la sua carriera, colpo di scena nel mercato della serie A
Igli Tare è alle prese con la cessione di diversi esuberi in un Milan che ha una rosa troppo ampia, costruita lo scorso anno per disputare anche la Champions League. Max Allegri dovrà concentrarsi solo sul campionato e sulla Coppa Italia e non vuole avere a disposizione un numero eccessivo di giocatori, in modo da potere dare spazio a tutti.
La Gazzetta dello Sport parla di tre partenze che potrebbero concretizzarsi a breve. Musah è nel mirino di alcuni club della Premier League, dopo che si era fatto avanti il Napoli a giugno. Lo statunitense potrebbe portare circa 20 milioni nelle casse di via Aldo Rossi.
Emerson Royal è destinato a lasciare Milanello. L’esterno brasiliano è alle prese con il recupero da un grave infortunio accorso a gennaio, dopo che aveva raccolto un numero esiguo di presenze in rossonero. Il Betis si è fatto avanti per un prestito ma Tare si augura di inserire nell’accordo l’obbligo di riscatto.
In uscita anche Malick Thiaw che non è convinto della destinazione Como e preferirebbe tornare in Germania, magari in una squadra che partecipi a qualche competizione europea.
Il fuoriclasse del Milan vuole solo il Como, lo ha convinto Fabregas
Gradisce, invece, l’approdo alla corte di Cesc Fabregas un campione d’Europa in carica come Alvaro Morata. La punta spagnola è in prestito al Galatasaray e prima di tornare in Italia attende che i turchi chiudano per Victor Osimhen.
La squadra di Istanbul è disposta a pagare i 75 milioni di clausola per assicurarsi le prestazioni del bomber nigeriano, già avuto in rosa in prestito nell’ultima annata, e libererebbe così il compagno di reparto, autore di sei reti in dodici partite da gennaio.

Il Milan e il Como attendono la fumata bianca della trattativa
Il Milan ha definito la cifra dell’operazione con il Como, sulla base di un prestito oneroso a 6 milioni, con un riscatto obbligatorio a 9 previsto per l’estate prossima.
Fabregas inserirebbe, così, in rosa un giocatore di caratura internazionale, capace di dialogare con gli esterni d’attacco e di aiutare i giovani a crescere in un contesto con meno pressioni che un top club.
