Connect with us

Juventus News

Milan-Juventus, Serena: “Vedremo se Chiesa riuscirà a recuperare”

Published

on

Verso Milan-Juventus, match valido per la 9ª giornata di Serie A, il doppio ex della serata Aldo Serena ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Questa sera alle ore 20:45 i riflettori del Giuseppe Meazza in San Siro sono puntati su MilanJuventus, gara valida per la 9 giornata di Serie A. Le formazioni in causa scenderanno sul terreno di gioco con il solo obiettivo di centrare la vittoria. Tuttavia, per questa storica sfida italiana ci saranno grandi assenze per entrambe le compagini. Dai rossoneri Maignan e Theo Hernandez, passando per il capitano bianconero, Danilo. I calciatori transalpini non saranno del match poiché entrambi squalificati. Viceversa, il difensore brasiliano non potrà dare una mano ai propri compagni, dopo l’infortunio rimediato recentemente in Nazionale. Occhi puntati poi su Federico Chiesa. La sua presenza alla Scala del Calcio rimane ancora in dubbio.

Milan-Juventus, le dichiarazioni di Aldo Serena

juventus

Photo by: Getty Images

In previsione del grande match di campionato tra Milan e Juventus, il doppio ex della serata Aldo Serena ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di Tuttosport. Di seguito, le sue parole: “Ci sono defezioni da entrambe le parti. Per il Milan peserà non poco l’assenza di Maignan, spesso è lui a dare il via alla costruzione dal basso dei rossoneri, o a far partire i contropiedi innescando gli esterni con i suoi lanci millimetrici. Non ci sarà neanche Theo, e sappiamo quanto sia importante per il Milan il settore di sinistra: è lì che ha costruito molte delle sue vittorie“.

Continua Aldo Serena, soffermandosi anche sulle assenze della Juventus con un occhio di riguardo su Chiesa: “Anche la Juventus è in una situazione simile: con la sosta ha perso Danilo, il leader assoluto della squadra. La sua assenza in una partita come questa, in cui bisogna avere i nervi saldi e la massima concentrazione, si farà sentire. Staremo a vedere se Chiesa riuscirà a recuperare“.