MILAN, IL RITORNO DEL CONDOR: pazzesco, Adriano Galliani di nuovo al Milan I Incontro decisivo con Cardinale

Le ultime sul ritorno di Galliani
Adriano Galliani verso il ritorno al Milan – JMania.it (Foto LaPresse)

Milan, il ritorno di Adriano Galliani è più vicino che mai: nelle prossime ore incontro decisivo con Gerry Cardinale

Certe volte ritornano. Anzi, potrebbero ritornare. Ed è proprio il caso di Adriano Galliani che, dopo diversi anni, è pronto a lasciare il Monza per ritornare proprio dove è sempre stato bene: vale a dire al Milan.

Una ipotesi tutt’altro che da scartare quella di un suo nuovo approdo nel centro sportivo di Milanello. Anzi, per essere più precisi, all’interno della dirigenza di via Aldo Rossi. Un nome, il suo, che ha fatto impazzire di gioia i tifosi sui social network.

Con il passare dei giorni aumentano, sempre di più, le indiscrezioni che vogliono il suo ritorno. Per il momento non c’è ancora la firma sul contratto, ma un interesse sì eccome. Prima, però, dovrà chiudere l’iter per la cessione del club brianzolo.

Ricordiamo che il Monza, nelle ultime settimane, è stato acquistato da Beckett Layne Ventures, ovvero un fondo statunitense che lo ha rilevato da Fininvest. Anche perché, sempre di recente, sia Galliani che Cardinale si sono incontrati in più di una occasione.

Milan, Galliani verso la strada del ritorno: affare sempre più vicino

Un colloquio, tra le due parti, potrebbe essere facilitato da un noto imprenditore italiano come Flavio Briatore, nonché grande amico di Galliani e legato a RedBird (azionista di riferimento del club rossonero). In ogni caso è previsto (anche se non si sa con esattezza il giorno) un nuovo incontro con Cardinale per fare il definitivo punto della situazione.

Nel caso in cui Galliani dovesse effettivamente ritornare nel club che gli ha regalato moltissime soddisfazioni c’è da chiarire un aspetto molto importante: non andrebbe a prendere il posto di nessuno. Per il semplice motivo che Scaroni rimarrebbe presidente. Furlani amministratore delegato e così via. Per lui sarebbe pronto un ruolo di super consulenza. Attualmente inattivo al Milan, ma pronto ad essere creato.

Le ultime sul possibile ritorno
Adriano Galliani verso il ritorno al Milan – JMania.it (Foto LaPresse)

Galliani, il ritorno al Milan è una ipotesi concreta: le ultime

Non è da escludere, a questo punto, che nei prossimi giorni possano arrivare delle importanti novità sul futuro di Adriano Galliani. Il suo cv non ha affatto bisogno di presentazioni visto che il Milan, a prescindere da tutto, sarebbe ben lieto di accoglierlo nel club.

Il “Diavolo” ci sta pensando eccome. Anche i tifosi, intanto, sperano di poterlo nuovamente riabbracciare. Soprattutto perché, grazie a lui, il Milan degli antichi fasti in passato dominava in Europa e non solo.