“Mi soffi Hojlund? E io mi prendo Dusan”: VLAHOVIC ALLA ROMA I Clamorosa proposta di Comolli a Dan Friedkin

Calciomercato Roma, clamoroso sgarbo al Milan: l’attaccante Dusan Vlahovic è finito nel mirino del club giallorosso
Ultimi giorni di questo calciomercato estivo che potrebbe regalare dei veri e propri colpi di scena. Soprattutto per quanto riguarda gli attaccanti pronti ad essere protagonisti di alcuni “valzer” non indifferenti.
Tra i calciatori destinati, a cambiare maglia, spicca il nome di Dusan Vlahovic. Non è di certo un mistero che il classe 2000 stia facendo di tutto per lasciare la Juventus per questa sessione estiva.
Stesso discorso vale anche per il club che non ha alcuna intenzione di garantirgli i 12 milioni di euro che, attualmente, percepisce con la “Vecchia Signora“. Il suo nome, da diverse settimane, è finito nella lista dei desideri del Milan, alla ricerca di un nuovo centravanti.
Nelle ultime ore, però, i rossoneri stanno facendo i conti con un altro club fortemente interessato al serbo. Stiamo parlando della Roma che, a quanto pare, è pronta a realizzare un clamoroso sgarbo ai danni del “Diavolo”.
Calciomercato Roma, tutto su Vlahovic: pronto lo sgarbo al Milan
Il Milan sta seguendo due piste concrete per il reparto offensivo: il primo quello che porta, appunto, a Vlahovic mentre la seconda scelta ricade su Rasmus Hojlund. L’attaccante danese, vecchia conoscenza del campionato italiano (ha giocato solamente una stagione con L’Atalanta) è in uscita dal Manchester United. I “Red Devils” non hanno mai fatto mistero di liberarsi del calciatore. A patto, però, che arrivi una offerta importante superiore ai 30 milioni di euro.
Si aspetta, però, l’apertura al prestito con diritto di riscatto. Sulle tracce del danese, però, ci sarebbe anche la Roma. Giallorossi che, infastiditi da questo interesse dei rossoneri verso l’ex Dea, potrebbero tentare uno sgarro al Milan. Magari inserendosi, appunto, nella trattativa che potrebbe portare Dusan Vlahovic nella Capitale. Una ipotesi, questa, assolutamente da non scartare e da prendere in seria considerazione.

Calciomercato Roma, non solo Vlahovic: il punto della situazione
Come annunciato in precedenza quella di Vlahovic alla Roma è semplicemente una ipotesi. Per il semplice motivo che, in questo momento, non esiste alcun tipo di trattativa tra i due club.
La cosa certa, però, è che i capitolini stanno seguendo con interesse le prestazioni di un altro attaccante in uscita. Si tratta di Fabio Silva che, con molta probabilità, lascerà il Wolverhampton. Attenzione, però, anche a Borussia Dortmund e Lipsia pronte allo scherzetto.