Mercato Juventus, ritorno di fiamma per Karim Adeyemi: il piano di Cristiano Giuntoli per portarlo alla Continassa. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera
Cristiano Giuntoli sogna in grande in vista della prossima stagione. Come vi abbiamo raccontato in precedenza, specialmente per quanto riguarda l’attacco, in vista della prossima stagione assisteremo a grandi novità di calciomercato sia sul fronte entrate che uscite.
L’obiettivo del dirigente bianconero è quello di portare alla Continassa calciatori con più gol nelle gambe e in grado di fare la differenza nelle partite più complicate. Un pallino, ormai da tempo, dell’ex Napoli è Karim Adeyemi, calciatore di proprietà del Borussia Dortmund. Proprio su di lui, come raccontato questa mattina da Tuttosport, potrebbero registrarsi a breve delle importanti novità. Di seguito riportate le ultimissime.
Come riportato dal quotidiano nazionale Karim Adeyemi potrebbe concretamente lasciare il Borussia Dortmund al termine di questa stagione. Il ventitreenne di nazionalità tedesca ha messo come priorità quella di giocare la Champions League la prossima stagione. La squadra tedesca , ad una giornata dalla fine della Bundesliga, è quinta ad un punto dalla quarta: dunque, virtualmente, è fuori da questa competizione.
Cristiano Giuntoli vorrà battere con Karim Adeyemi proprio su quest’aspetto. Ovviamente, per convincerlo ad accettare la Vecchia Signora, servirà centrare l’obiettivo qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno 2027 e, il noto sito Transfermarkt, ne fa una valutazione di circa 40 milioni di euro. La volontà del calciatore eserciterà un ruolo decisivo in questa possibile trattativa.