Connect with us

Calciomercato Juventus

Mercato Juventus, ok Soulé al Frosinone. Attesa Kaio Jorge

Published

on

Nel day after del pareggio per 1-1 contro il Bologna nel match valido per la 2ª giornata di campionato, il focus della Juventus non è solo sul campo ma anche sul mercato in attesa di sistemare gli ultimi nodi prima della chiusura della sessione estiva.

mercato Juventus

(Photo by Julio Aguilar, Onefootball.com)

Mercato Juventus, doppia cessione al Frosinone: Soulé alle visite mediche, i ciociari attendono anche l’ok per Kaio Jorge

Difficile che i bianconeri possano piazzare qualche altro colpo in entrata in questi 3 giorni, più probabile che la Juve voglia invece mettere ordine in rosa cedendo gli esuberi rimasti o qualche giovane bisognoso di spazio.

Uno di questi è sicuramente Matias Soulé. L’ala destra classe 2003 è infatti ad un passo dal trasferirsi in prestito temporaneo al Frosinone. Secondo quanto riportato da Sky Sport, già in giornata il giovane argentino sarà a disposizione del nuovo club per le visite mediche.

E al Frosinone potrebbe arrivare anche Kaio Jorge. L’attaccante brasiliano non ha infatti  ancora accettato la destinazione ciociara, nonostante Frosinone e Juve abbiano già da trovato da tempo l’accordo sempre per un prestito temporaneo.

Sul classe 2002 verdeoro c’è infatti il forte interesse anche dell’Udinese, anche se la volontà della Juventus sarebbe quella di rispettare gli accordi presi con il Frosinone per il giocatore.