Mercato Juventus, obiettivo David: è corsa a due con l’Inter
Per il prossimo mercato, la Juventus punta su Jonathan David, in scadenza di contratto con il Lille. Sull’attaccante canadese c’è anche l’Inter.
La Juventus di Cristiano Giuntoli è già al lavoro in chiave futura. In vista del prossimo mercato estivo infatti, la dirigenza bianconera ha già iniziato a sondare diverse piste, alla ricerca di occasioni da sfruttare a proprio favore. Una di queste potrebbe essere Jonathan David, attaccante canadese in scadenza di contratto con il Lille il 30 giugno del 2025. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, la Vecchia Signora vorrebbe rafforzare il proprio parco attaccanti con l’ingaggio futuro a parametro zero del classe 2000. Ma sulle tracce del giocatore ci sarebbero anche i rivali dell’Inter.
Mercato Juventus, conteso David: testa a testa con l’Inter
Juventus ed Inter sono pronte a darsi battaglia per Jonathan David. Nei prossimi mesi le due big italiane potrebbero dunque mettere in scena l’ennesimo derby d’Italia di mercato. Il centravanti canadese è in scadenza di contratto con il Lille il 30 giugno del 2025. Le sue ultime parole lasciano dubbi sull’eventuale rinnovo. Nella corsa per il calciatore però potrebbero inserirsi anche alcuni club della Premier League. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime settimane.