Mercato Juventus, Cristiano Giuntoli corre ai ripari: con la partenza di Andrea Cambiaso il sogno è lui. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
La Juventus è attesa da una sessione di calciomercato molto intensa, in cui verranno effettuate tante operazioni sia in entrata che in uscita. Cristiano Giuntoli, così come tutto l’ambiente bianconero, non è soddisfatto della stagione che sta andando a concludersi.
Inoltre, la Vecchia Signora, non è nemmeno sicura di partecipare alla prossima edizione della Champions League: serviranno due vittorie nelle ultime due partite per ottenerla. Indipendentemente da questo traguardo Andrea Cambiaso potrebbe lasciare il club in estate: il difensore è stato ad un passo dal trasferimento anche a gennaio. In caso di cessione, Cristiano Giuntoli, vorrebbe portare alla Continassa un big del nostro campionato.
Come riportato da Tuttosport, nonostante sia rimasto alla Juventus nella sessione di calciomercato invernale, Andrea Cambiaso potrebbe lasciare a breve la Juventus. Su di lui, infatti, c’è ancora il Manchester City allenato da Pep Guardiola e non solo.
Proprio per questa ragione, la dirigenza bianconera, è pronta a correre ai ripari: il grande obiettivo in caso di sua partenza si chiama Nuno Tavares.
La Lazio, sicuramente, eserciterà l’opzione di riscatto dall’Arsenal. I bianconeri, dunque, per portarsi a casa il terzino sinistro di spinta portoghese, dovranno trattare in futuro con Claudio Lotito: non si prospetta una trattativa facile e di breve durata.. Le alternative all’ex Marsiglia, in questo momento, sono Gutierrez del Girona, Fran Garcia del Real Madrid e Mitaj dell’Al-Ittihad.