Mercato Juventus, giornata cruciale per Conceicao: cosa sta succedendo
Mercato Juventus, giornata cruciale per l’acquisto di Francisco Conceicao a titolo definitivo: cosa sta succedendo. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La dirigenza della Juventus, a 10 giorni dall’inizio del ritiro della prossima stagione, sta lavorando senza sosta sul calciomercato. Negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato di una Vecchia Signora particolarmente attiva fronte cessioni con Alberto Costa e Weah sempre più vicini alla partenza.
Fronte entrate, invece, l’obiettivo della dirigenza è quello di chiudere il prima possibile per il ritorno di Francisco Conceicao, questa volta a titolo definitivo. Quella di oggi sarà una giornata cruciale: di seguito riportate le ultimissime notizie.
Mercato Juventus, nuovi contatti con il Porto oggi: si vuole chiudere
Secondo quanto riportato da Tuttosport nella giornata di oggi ci saranno dei nuovi contatti tra la Juventus e il Porto per Francisco Conceicao.

La volontà di ambo le parti è quella di trovare una soluzione il prima possibile. L’ultima proposta della Juventus è stata da 22 milioni di euro più bonus: servirà ancora qualche milione in più per chiuderla definitivamente.
