Mercato Juventus, corsa al nuovo centrocampista: contatti avviati
Mercato Juventus, Damien Comolli vuole chiudere il prima possibile per il nuovo centrocampista: contatti avviati. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus sta portando avanti diverse operazioni di calciomercato. In attesa di arrivare al 24 luglio, giorno dell’inizio del ritiro della nuova stagione, la dirigenza bianconera sta lavorando senza sosta per regalare ad Igor Tudor la miglior rosa possibile.
Un rinforzo, senza alcun dubbio, dovrà arrivare a centrocampo: Damien Comolli si sta muovendo proprio in quest’ottica. Il nome trattato dal direttore generale è quello di Ndidi del Leicester e ci sono delle novità molto importanti.
Mercato Juventus, si può chiudere a 10 milioni di euro: il calciatore vuole il trasferimento
Secondo quanto riportato da Tuttosport questa trattativa tra la Juventus e il Leicester potrebbe chiudersi sulla base di 10 milioni di euro, valore della clausola che si è attivata a seguito della retrocessione di Championship.

Sì perché il Leicester giocherà in Championship la prossima stagione, anche per questo motivo Ndidi brama un trasferimento. La Juventus vede il centrocampista nigeriano come il rinforzo perfetto e la trattativa sta andando avanti.
