Mercato Juventus, come stanno procedendo le piste Sancho e Conceicao? Uno dei due è in chiusura
Mercato Juventus, come stanno procedendo le piste Jadon Sancho e Francisco Conceicao? Uno dei due è in chiusura. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Damien Comolli sta lavorando senza sosta fronte calciomercato. Il Direttore Generale, dal suo arrivo, ha preso subito in mano delle situazioni molto spinose con l’obiettivo di provare a risolverle. Una di queste è quella legata al futuro di Francisco Conceicao, calciatore adesso che ha fatto ritorno al Porto.
Igor Tudor ha richiesto a più riprese la sua permanenza anche per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it Porto e Juventus sono ad un passo dall’accordo sulla base di 25 milioni di euro: la trattativa è vicina alla chiusura. Su Sancho, invece, ci sarà ancora da aspettare.
Mercato Juventus, Conceicao torna: su Sancho serve tempo
Per quanto riguarda Jadon Sancho serve ancora un po’ di pazienza. Il calciatore inglese sta continuando a mandare segnali: sarebbe disposto a trasferirsi anche subito.

In questo momento, però, Comolli sembra orientato a concentrarsi su un centrocampista. Questo non vuol dire che la pista sia saltata: servirà solamente ancora un po’ di tempo.
