Mercato Juventus, cessione in dirittura d’arrivo: il calciatore è pronto a lasciare il club
Mercato Juventus, cessione in dirittura d’arrivo: il calciatore è pronto a lasciare il club. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus, in questi giorni di riposo sul campo, sta portando avanti diverse trattative di calciomercato sia fronte entrate che uscite. Proprio in queste ore si è intensificata una trattativa in uscita che vedrebbe Timothy Weah lasciare definitivamente la Vecchia Signora.
Il calciatore, infatti, qualche settimana fa è stato vicino al passaggio al Nottingham Forest. In questo caso, invece, siamo ancora più vicini alla conclusione finale: di seguito riportate le ultimissime notizie.
Mercato Juventus, affare in chiusura con l’OM per Timothy Weah: la situazione
La Juventus e l’OM sono davvero vicini a chiudere l’operazione Timothy Weah. Il calciatore ha già accettato la possibilità di trasferirsi in Francia alla corte di Roberto De Zerbi: resta adesso da limare l’accordo totale tra i due club.

La sensazione resta comunque che si possa chiudere per una cifra compresa tra i 12 e i 15 milioni di euro. Le prossime ore saranno decisive: Timothy Weah non è mai stato al centro delle attenzioni di Igor Tudor.
