Connect with us

Calciomercato Juventus

Mercato Juve, l’agente allontana le voci: “Giocherà qui tanti anni”

Published

on

La Juve continua a pensare a questa difficile stagione, ma mantiene un occhio su ciò che sarà il futuro. Per il mercato in entrata bisognerà aspettare il risultato sportivo, ma ci si deve difendere anche dagli assalti degli altri club.

Stasera contro la Roma la Juve si gioca un pezzetto di stagione. La vittoria della Lazio a Napoli ha allungato la distanza dal quarto posto e dunque serviranno tre punti per continuare a sperare nella clamorosa rimonta Champions – che sarebbe come vincere tre Scudetti, come ha detto Allegri. Poi si penserà al mercato.

Mercato Juve, l’agente di Yildiz conferma: “Se il club ha un progetto convincente, resterà qui tanti anni”

mercato juve yildiz agente

 (Photo by Sebastian Widmann/Getty Images)

12 gol e 6 assist in 29 presenze stagionali fra tutte le competizioni. Il debutto nella selezione Next Gen e un allenamento agli ordini di Max Allegri, segnando due gol nella partitella con la Prima Squadra. Il tutto a soli 17 anni. Kenan Yildiz è uno dei gioielli della Juve. Prelevato a parametro zero dal Bayern Monaco l’estate scorsa, il turco si è inserito benissimo a Torino e sta mettendo in mostra tutto il suo valore. Ovviamente tanti club lo hanno notato e si sono avvicinati a lui, ma l’agente prova ad allontanare le voci: “Ci sono ancora più club interessati rispetto alla scorsa estate, lo hanno visto in un contesto migliore e più impegnativo” ha dichiarato in una intervista concessa a Tuttojuve.com. E ha aggiunto: “Ma il suo primo desiderio è quello di giocare e avere successo nella Juve“.

Poi l’entourage detta le condizioni per la permanenza: “Purché il club abbia un impegno chiaro nei suoi confronti. Perché è stato questo il motivo per cui ha firmato. È il progetto a fare la differenza: finché c’è ed è presente, la sua scelta sarà quella di giocare tanti anni nella Juve“.