Mercato Juve, un ex Milan vuole vestire bianconero: assalto a gennaio

In questa sosta per le Nazionali si torna a parlare di mercato, anche per la Juve. Dalla Spagna infatti arriva una nuova indiscrezione tra passato e possibile futuro.

La finestra estiva di mercato è appena terminata e già si pensa a quella di gennaio. Complice la sosta per le Nazionali, si torna a discutere di possibili entrate e uscite, con gli immancabili retroscena. Anche per quanto riguarda la Juve. E la notizia che arriva dalla Spagna fa discutere, perché coinvolto è un giocatore che è stato in Serie A, con la maglia del Milan.

Mercato Juve, Suso si era proposto: a gennaio scenario possibile?

suso juve mercato
(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

È il quotidiano El Nacional a riportare la notizia che riguarda il mercato della Juve. Jesus Fernandez Saenz, più noto come Suso, avrebbe infatti chiesto al Siviglia di cederlo ai bianconeri nella finestra estiva appena conclusa. Pista non chiusa però, perché sempre secondo la stampa spagnola il giocatore potrebbe tornare a spingere per il nuovo trasferimento in Italia dopo aver vestito le maglie di Milan e Genoa. I tifosi se lo ricordano bene perché è stato lui a segnare il gol dell’1-1 nella semifinale di ritorno di Europa League, che ha prolungato la sfida ai tempi supplementari.