Mercato Juve, agente Pellegrini: “Vuole tornare alla Lazio”

Luca Pellegrini vuole tornare alla Lazio. Il terzino della Juve è fuori dal progetto bianconero e cerca una nuova sistemazione. Il suo agente è chiaro sulla possibilità di tornare in biancoceleste, anche se mancano dei dettagli.

Il mercato degli esuberi è una fetta importante del mercato della Juve. I dirigenti bianconeri contano di incassare abbastanza dalle uscite dei calciatori fuori dal progetto per evitare sacrifici importanti e dolorosi, al netto delle richieste dei singoli. Tra questi Denis Zakaria è sicuramente quello più richiesto, con il West Ham che sembra essere la destinazione stabilita. C’è poi McKennie, che può finire in qualche scambio, e Arthur, che per i costi che comporta è forse il più difficile da piazzare. C’è poi Luca Pellegrini, reduce da 6 mesi alla Lazio dove non ha trovato molto spazio. Ma dove vuole tornare.

Mercato Juve, Pellegrini vuole tornare alla Lazio: “Ma ci sono altre situazioni in corso”. C’entra Milinkovic-Savic?

mercato juve pellegrini lazio agente raiola
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

A parlare della situazione di Pellegrini è direttamente il suo agente, Vincenzo Raiola. Al sito di Gianluca Di Marzio il procuratore ha spiegato la situazione: “Stiamo parlando con la Lazio. Luca è molto stimato da Sarri e sarebbe molto contento di trattenerlo dopo aver visto le sue qualità. Luca sarebbe molto felice di tornare anche se ci sono ancora dei cavilli da sistemare. Ci sono anche altre situazioni in corso”.

La Lazio lo riaccoglierebbe ma solo in prestito, con un diritto di riscatto più basso rispetto ai 15 milioni dello scorso accordo. La Juve però pensa di inserirlo nella trattativa per Milinkovic-Savic.