Il Milan supera la Juve: Okafor firma per i rossoneri

Okafor finisce al Milan. L’attaccante svizzero, nel mirino anche della Juve e cercato nelle scorse settimane, si trasferirà sì in Italia ma ai rossoneri. Visite mediche già domani e firma in arrivo.

La Juve vola negli Stati Uniti per la tournée estiva. I bianconeri hanno bisogno di mettere subito benzina nelle gambe perché servirà un avvio sprint. Dopo due annate disastrose non saranno più concessi alibi né alla squadra e né soprattutto a Max Allegri, che non può più sbagliare. Contro Barcellona, Milan e Real Madrid il tecnico testerà la rosa che dovrà dimostrarsi subito all’altezza, al di là di quello che sarà il mercato. In entrata è tutto fermo, come confermato da Cristiano Giuntoli alla presentazione. Ma le altre si muovono e alcuni obiettivi sfumano.

Mercato Juve, niente Okafor: diventerà un nuovo giocatore del Milan

mercato juve milan okafor
(Photo by Sebastian Widmann/Getty Images)

Noah Okafor diventerà un nuovo giocatore del Milan. I rossoneri hanno infatti chiuso l’accordo con il Salisburgo sulla base di 14 milioni di euro più tre di bonus, come svela la Gazzetta dello Sport. Lo svizzero firmerà un contratto di quattro anni a due milioni l’anno. Il giocatore è già a Milano dove domani svolgerà le visite mediche. Niente Juve per il classe 2000 dunque, accostato ai bianconeri qualche settimana fa e possibile innesto come sostituto di Dusan Vlahovic.