Mercato Juve, Manna vola in Francia: 4 colpi in canna

Il mercato della Juve si sposta in Francia. Il direttore sportivo Manna è pronto a volare in territorio transalpino per chiedere informazioni su quattro talenti che militano in Ligue 1.

La Juve è pronta a dare un’accelerata al proprio mercato. Dopo le riflessioni degli scorsi giorni, i bianconeri hanno deciso di andare all’attacco per provare a chiudere gli obiettivi principali prima dell’inizio del ritiro estivo del 10 luglio. Milinkovic-Savic è il primo in lista, senza dimenticare Zaniolo e le uscite. Ci sono poi quei profili che possono essere definiti secondari, ma che rientrano nell’ottica di ringiovanimento della rosa. A costi possibilmente bassi.

Mercato Juve, 4 talenti francesi nel mirino di Manna: i figli d’arte Weah e Thuram, ma anche Cherki e Mikautadze

mercato juve manna thuram weah mikautadze cherki
(Photo by Yasin AKGUL / AFP) (Photo by YASIN AKGUL/AFP via Getty Images)

Secondo quanto riporta Tuttosport, il direttore sportivo Giovanni Manna volerà in Francia per chiedere informazioni su quattro profili che interessano alla Juve. Uno è Timothy Weah, in scadenza con il Lille nel 2024 e giocatore interessante per la corsia di destra – sia per la difesa che per l’attacco. Altro figlio d’arte su cui i bianconeri hanno messo gli occhi è Kephren Thuram. Figlio di Lilian e fratello minore di Marcus, è un centrocampista del Nizza, classe 2001. Nello scorso marzo ha debuttato con la Nazionale maggiore.

Ci sono poi due attaccanti che possono essere utili alla Juve. Rayan Cherki del Lione, classe 2003 su cui ci sono gli occhi di tante big europee, e Georges Mikautadze del Metz, seguito anche dal Milan.