Intervenuto a Radio Bianconera, Niccolò Ceccarini, noto esperto di mercato, ha fatto il punto sulle strategie della Vecchia Signora a poco più di 20 giorni dalla fine della sessione estiva. Le sue dichiarazioni.
POGBA- “Normale che la Juventus valuti un’eventuale offerta per Pogba, ma al momento la situazione è complicata in quanto non puoi creare mercato per un giocatore che ha giocato poco ed ha anche un ingaggio molto alto. Oggi Pogba è un punto di domanda, guardando anche alle ultime due stagioni al Manchester gli anni in cui il centrocampista ha fatto poco sono tre”.
CAMBIASO- “Cambiaso a Bologna è cresciuto tantissimo, oggi può stare tranquillamente nella Juventus ed è chiaro che per cederlo adesso il club chiede cifre oltre i 20 milioni”.
USCITE- “Riguardo le altre possibili uscite, Facundo Gonzalez bisogna capire che futuro possa avere, poi c’è de Winter che piace tantissimo al Genoa, oltre a Soulé che in queste ore viene accostato al Frosinone. In entrata io prenderei tutta la vita Jonathan David se non arrivasse Lukaku, ma bisogna capire anche la posizione di Osimhen che se partisse porterebbe il Napoli ad andare all’assalto dell’attaccante canadese”.