Mercato Juve, il Napoli di Conte punta il bianconero: no della dirigenza ma si tratta
Mercato Juve, il Napoli di Conte punta il bianconero: no della dirigenza ma si tratta. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra allenata da Igor Tudor

La Juventus sta vivendo delle ore molto intense fronte calciomercato. Sia in entrata che in uscita la dirigenza sta lavorando serratamente: oggi è il 28 agosto e ci sono ancora tantissime lacune da colmare.
Fronte cessioni, il Napoli di Antonio Conte, ha chiesto informazioni per un calciatore bianconero: stiamo parlando di Fabio Miretti. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Mercato Juve, Conte apprezza Miretti: primo no della dirigenza bianconera
Su Miretti c’è un grande apprezzamento tecnico. Il Napoli vede un potenziale nel ragazzo, ma questo potenziale lo vede anche la Juventus. La Juventus non ha mollato Miretti, non ha dato un via libera alla cessione. Anzi, il vero punto è che tra l’apprezzamento del Napoli e quello della Juventus nel proprio giocatore c’è anche una distanza economica.

Questo è quanto riportato da Fabrizio Romano. Il Napoli ha provato a chiedere informazioni per Miretti anche se la Juventus ha fatto fin da subito muro: non sono da escludere, però rilanci in futuro.
