Connect with us

Calciomercato Juventus

Mercato Juve, idea last minute dal Monza: i dettagli

Published

on

Le parole di Massimiliano Allegri nella conferenza stampa alla vigilia del match tra Juve e Bologna sembrano aver chiuso di fatto il mercato bianconero, ma nel frattempo tra le possibilità dell’ultimo minuto starebbe prendendo piede un’idea direttamente dal Monza.

Secondo quanto riportato da SportMediaset infatti, la Vecchia Signora si sarebbe interessata nelle ultime ore a Andrea Colpani, in mostra nel corso delle prime due giornate di Serie A con la maglia dei brianzoli.

Colpani Juve Monza

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Mercato Juve, spunta l’idea Colpani: il Monza alza il muro

Grazie alle prestazioni più che positive con la maglia del Monza nello scorso campionato e nelle prime due giornate della nuova stagione di Serie A, Andrea Colpani si è guadagnato gli interessi di mercato di diversi club italiani, tra cui anche la Juve.

Al momento non ci sarebbero stati contatti tra le parti, anche in virtù della volontà del Monza di non volersi privare di un calciatore così importante per la squadra a pochi giorni dalla fine della finestra estiva dei trasferimenti. Non sarebbe da escludere però un tentativo last minute della Juve, che potrebbe provare a convincere i brianzoli nonostante i tempi ristretti.