Mercato Juve: Fabinho per il centrocampo oltre ad Emre Can?

Secondo la stampa spagnola la Juve sta davvero cercando due e non un solo centrocampista per la prossima stagione: torna di moda il jolly del Monaco

Mercato Juve: la dirigenza bianconera non si vuole fermare ad Emre Can e cerca un altro centrocampista per rafforzare la linea mediana in vista della stagione 2018-2019. Nelle ultime settimane il nome più caldo è stato quello di Dennis Praet della Sampdoria, che ha ammesso in prima persona contatti tra il club blucerchiato e quello bianconero. Sulla lista della spesa della Juventus, però, ci sarebbe anche Fabihno, 24enne brasiliano in grado di destreggiarsi egregiamente sia come incontrista, sia come terzino destro. Non è la prima volta che la Vecchia Signora viene accostata al jolly del Monaco, ma stavolta c’è da registrare anche la volontà del calciatore, che è quella di lasciare Montecarlo a fine stagione.

“Questo sarà il mio ultimo anno al Monaco”, ha dichiarato Fabinho nel mese di dicembre e secondo il ‘Mundo Deportivo’  di recente il potente agente portoghese Jorge Mendes sarebbe stato a Torino proprio per incontrare la dirigenza della Juve. Qualcuno ha parlato anche di André Gomes, altro assistito di Mendes, ma pare che la visita fosse relativa proprio al brasiliano del club monegasco poiché l’ex Valencia non rientra più nei piani di Marotta e Paratici. Strada in salita, comunque, per i bianconeri, perché tra gli altri club interessati a Fabinho ci sarebbero anche Real Madrid e Paris Saint Germain.

Mercato Juve: anche Real e PSG su Fabinho

Il club attualmente in pole sarebbe proprio il Real, che a giugno dovrebbe cambiare diversi elementi della rosa di Zidane, ma anche i francesi possono garantirgli uno stipendio stratosferico. La Juve rimane alla finestra pronta ad approfittare di qualunque spiraglio.