Mercato Juve, altra idea in attacco: spunta En-Nesyri

Spunta anche l’idea En-Nesyri per l’attacco della Juve. I bianconeri non vogliono farsi trovare impreparati in caso di partenza di Vlahovic e vengono prese in considerazione diverse alternative. Come il marocchino del Siviglia.

Oggi ricomincia la stagione della Juve. Alla Continassa sono attesi diversi calciatori per i primi test fisici in preparazione al ritiro estivo. Fra questi c’è anche Dusan Vlahovic, uno degli uomini più chiacchierati di questo mercato. Al momento non ci sono offerte degne di nota per lui, né lui sembra spingere per un addio, ma comunque la situazione è da monitorare. Tante le squadre che lo osservano e che aspettano il momento giusto per piazzare il colpo. La Juve lo valuta almeno 70 milioni di euro e non ha alcuna intenzione di svenderlo. Se arriverà la proposta giusta, allora se ne parlerà. Anche se la dirigenza non vuole farsi trovare impreparata.

Mercato Juve, spunta anche En-Nesyri in caso di addio di Vlahovic

mercato juve en nesyri vlahovic news
(Photo by Maja Hitij/Getty Images)

Malaga, Leganes e Siviglia, per un totale di 73 gol in 279 gare fra Liga e coppe internazionali. Questo è lo score di Youssef En-Nesyri, nuovo obiettivo di mercato della Juve secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. Fresco vincitore dell’Europa League in finale contro la Roma, il marocchino ha segnato anche all’Allianz Stadium nella semifinale di andata dell’ultima edizione. Classe ’97, ha disputato anche un ottimo Mondiale in Qatar raggiungendo le semifinali grazie anche al suo gol decisivo nei quarti contro il Portogallo. Il costo dell’operazione si aggirerebbe attorno ai 30 milioni di euro.