In casa Juve si ragiona sugli ultimi colpi di mercato. La pista Berardi non è ancora spenta, mentre il nome di Morata torna in auge per un innesto last minute.

Con Romelu Lukaku sempre più vicino alla Roma, il mercato della Juve potrebbe essere chiuso qui. I tifosi sono contenti di aver tenuto in rosa i due giocatori più forti come Vlahovic e Chiesa e a meno di clamorose offerte dell’ultimo minuto resteranno in bianconero. In realtà però ci sono ancora alcune situazioni aperte che possono lasciare spazio a Cristiano Giuntoli di operare ancora e chiudere col botto la sessione.

Mercato Juve, Berardi pensa ancora al bianconero. E se esce Kean c’è Morata

mercato juve
(Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Domenico Berardi infatti non ci sarà a Napoli domani e nonostante il Sassuolo lo abbia dichiarato fuori dal mercato, pensa ancora al trasferimento a Torino. Con la Juve infatti è stato trovato un accordo e nonostante i neroverdi si siano detti infastiditi dalla mancata offerta al rialzo dei bianconeri, il giocatore secondo Libero non ha ancora perso le speranze. Così come Alvaro Morata, che tornerebbe volentieri in caso di cessione di Moise Kean. Per lo spagnolo è attiva una clausola da 21 milioni, anche se l’operazione si può chiudere a cifre più basse.