Marotta, che blitz: Juve fregata, Sancho in nerazzurro I Soffiato all’ultimo secondo, e Comolli mastica amaro

Calciomercato Inter, blitz importante di Marotta che anticipa la sua ex Juventus: tutto fatto per Jadon Sancho
Non arrivano affatto buone notizie per la Juventus in ottica calciomercato. Soprattutto dal punto di vista delle possibili entrate. Il protagonista in questione è uno dei calciatori inespressi a livello mondiale che è alla ricerca di un riscatto importante.
Da come avete ben potuto intuire dall’immagine in evidenza stiamo parlando di Jadon Sancho che, dopo essere stato respinto dal Chelsea, ha fatto rientro al Manchester United. Il classe 2000, però, non rientra in alcun modo nel progetto tecnico e tattico di Ruben Amorim.
Fino a qualche settimana fa si era parlato di un possibile suo approdo nel campionato italiano. In particolar modo alla Juventus che, a dire il vero, lo osserva con estrema attenzione da diverso tempo. Peccato, però, che i bianconeri rischiano di essere fregati.
Da parte di chi? Da una loro vecchia conoscenza. Tant’è che adesso è diventato un vero e proprio rivale. Stiamo parlando di Beppe Marotta che, per rinforzare il reparto offensivo dell’Inter, sta seriamente pensando a Sancho per completare il pacchetto attaccanti.
Calciomercato Inter, superata la Juventus: avanti tutta per Sancho
Da precisare che, fino a questo momento, non esiste alcun tipo di trattativa tra l’Inter ed il Manchester United per la cessione di Jadon Sancho. La cosa certa, però, è che il calciatore non rientra in alcun modo nei piani dello United che vuole liberarsene quanto prima. Questa volta, però, non in prestito come sta accadendo da diversi anni ma a titolo definitivo. La richiesta del club inglese non è eccessivamente molto alta: si va da una cifra che parte dai 15 fino ad arrivare ai 20 milioni di euro.
L’Inter, infatti, starebbe pensando all’ex nazionale inglese solamente nel caso in cui non dovesse riuscire a trovare un accordo con l’Atalanta per la cessione di Ademola Lookman. Non è un mistero che l’attaccante nigeriano non voglia più restare con la “Dea”, ma c’è un contratto da rispettare e soprattutto la richiesta di Percassi che non si abbassa affatto: per il classe ’97 vuole 50 milioni di euro. Altrimenti non se ne farà nulla.

Juventus, niente da fare per Sancho: gli ultimi aggiornamenti
La Juventus, a questo punto, si allontana sempre di più dall’attaccante inglese che, nel frattempo, continua ad allenarsi in solitaria. Il tecnico dello United, infatti, non lo considera né per le partitelle e nemmeno per gli allenamenti con il resto della squadra.
Nella sua stessa situazione altri compagni di rosa come Garnacho ed Antony che, oltre a continuare ad allenarsi, stanno cercando di trovare quanto prima una nuova sistemazione.