Marco Parolo al Milan: arriva la firma I Rivoluzione improvvisa in rossonero: subito in panchina

Marco Parolo al Milan, arriva la firma da parte dell’ex calciatore: la rivoluzione rossonera parte anche da lui
La sua ultima squadra è stata la Lazio nel 2021. Proprio con i biancocelesti ha chiuso l’avventura calcistica nel 2021 appendendo, definitivamente, le tanto e famose scarpette al chiodo.
Con il calcio, a dire il vero, non ha mai chiuso anche se in un’altra veste. Ovvero quella di opinionista e, successivamente, commentatore tecnico per la piattaforma streaming “Dazn“. Stiamo parlando di Marco Parolo, ex centrocampista della Nazionale azzurra.
Per il nativo di Gallarate potrebbe arrivare molto presto una importante novità: vale a dire la chiamata del Milan. Un Milan che ha deciso di ripartire con Massimiliano Allegri (anche se per quest’ultimo si è trattato di un ritorno).
Il classe ’85, per chi non lo sapesse, possiede il patentino Uefa A ed è attualmente iscritto al corso Uefa Pro. Per lui potrebbe arrivare una importante panchina.
Parolo al Milan, affare in chiusura: tutti i dettagli
Con la promozione di Giovanni Renna che è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Primavera del “Diavolo”, il Milan è alla ricerca di un nuovo allenatore Under 16. Il nome che particolarmente piace, in questo periodo, porta a quello di Marco Parolo. Da precisare che, secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi, una vera e propria trattativa in questo momento non c’è ancora.
La cosa certa, però, è che il suo profilo piace moltissimo alla società rossonera che potrebbe seriamente pensare a lui per guidare le giovanili rossonere. Non ci sono passi in avanti, quindi, che porterebbero ad una firma imminente ma quel che è certo è che il nome di Parolo è molto apprezzato nel club di via Aldo Rossi. Non è da escludere, a questo punto, che possano arrivare delle importanti novità nei prossimi giorni.

Marco Parolo al Milan, il club pensa a lui per le giovanili rossonera
Come riportato in precedenza attualmente Marco Parolo ha un contratto con “Dazn”. Lo stesso che può risolvere da un momento all’altro. Soprattutto nel caso in cui dovesse decidere di accettare una probabile offerta proveniente dal club rossonero.
Intanto il club potrebbe sondare altri nomi che potrebbero fare al caso dell’Under 16. In ogni caso Parolo aspetta solamente una chiamata da parte dei vertici alti visto che nutre di grandissima stima. Per l’ex centrocampista sarebbe la prima esperienza da allenatore.
