Juventus News

Manovra stipendi, “Retrocessione certa”: la sentenza è arrivata

Ormai è diventata una corsa al verdetto: tutti sono pronti a conseguenze catastrofiche per la Juve, anche se il processo non è ancora iniziato.

Nell’ambito dell’inchiesta sulla Juve è corsa al verdetto. Nonostante il processo inizi il prossimo 27 marzo e sarà molto lungo, sui social arriva ogni giorno una sentenza nuova. E non solo da tifosi, ma anche da giornalisti. O presunti tali.

Le indagini non sono ancora concluse, il processo inizierà il prossimo 27 marzo e dal lato sportivo ancora non è possibile fare previsioni. Ma ogni giorno sui social vengono pubblicate le sentenze, basate sui titoli si giornali e dichiarazioni estrapolate da lunghi interrogatori. Oltre ai soliti Paolo Ziliani ed Enrico Varriale, c’è anche Carlo Alvino pronto alla sua verità. I giudici che lavorano al caso possono smettere di pensarci, basta leggere Twitter per sapere cosa fare.

Alvino in trepidante attesa: “La Juve verrà retrocessa in Serie B per la manovra stipendi”

Carlo Alvino manda la Juve in Serie B. Indagini lunghe anni, carte su carte e migliaia di pagine risolte in un tweet. Il giornalista tifoso del Napoli non ha dubbi su come finirà la questione: “Ma è così difficile capire che il -15 per le plusvalenze non è altro che un cioccolatino, una caramella, il nulla mischiato col niente? Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito. Manovra stipendi retrocessione certa!”.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni