“Manna ha già incontrato l’agente”: meeting a Milano, NAPOLI pronto a chiudere per il FUORICLASSE

Giovanni Manna
Giovanni Manna (Lapresse) – Jmania.it

Calciomercato Napoli, Manna ha incontrato a Milano l’agente e vuole chiudere nei prossimi giorni per aggiudicarsi il fuoriclasse.

Il calciomercato è ufficialmente iniziato, e molti tra tifosi e giornalisti sportivi, sono adesso curiosi di vedere se davvero sarà il Napoli il grande protagonista di questa sessione.

Di sicuro, questa è stata una delle condizioni che ha portato Antonio Conte, che era ormai ad un passo dall’addio, a cambiare idea e decidere di restare a Napoli per continuare il progetto sportivo iniziato lo scorso anno e difendere il titolo di Campioni d’Italia.

De Laurentiis, che è oltretutto legato da un’amicizia personale e familiare con il tecnico leccese, ha infatti promesso a Conte un mercato importante, dandogli ampia voci in capitolo sulla scelta dei calciatori che ritiene fondamentali per migliorare la rosa ed alzare ancora di più l’asticella.

Questo, insieme alle rassicurazioni sulla velocizzazione dei lavori del nuovo centro sportivo, che Conte ritiene fondamentale epr la crescita del club campano, hanno infine portato il tecnico a tornare sui suoi passi e sposare nuovamente il progetto Napoli. E l’arrivo in un top player del calibro di De Bruyne ha dimostrato come non solo De Laurentiis farà di tutto per mantenere la sua promessa a Conte, ma ha anche dimostrato come voglia fornire tutti i nuovi acquisti al tecnico prima dell’inizio del ritiro.

Il calciomercato del Napoli

Il Napoli, da quanto si racconta, farà adesso diversi acquisti per rinforzare la squadra e avere delle seconde linee adeguate per ogni ruolo. Ma non solo, perché i partenopei vogliono comunque puntare ad un altro grande colpo, portando un nuovo titolare alle dipendenze di Conte.

Da settimane si parla di un forte pressing del Napoli per Darwin Nunez del Liverpool. Una trattativa da un lato molto complicata, visto il costo del cartellino e lo stipendio percepito dal giocatore, ma che i Reds proveranno sicuramente ad agevolare perchè Nunez non è più considerato parte del progetto sportivo da Slot.

Nunez
Nunez (Lapresse) – Jmania.it

Napoli pronto a chiudere per il top player

Adesso però qualcosa sta cambiando, e come stanno raccontando diversi giornali sportivi, la trattativa potrebbe essere arrivata ad un punto di svolta.

Il Napoli infatti sembra ormai essere vicino ad accordarsi con il Liverpool per la cessione del calciatore per una cifra vicina ai 60 milioni di euro. Superato questo scoglio ci sarà da trattare con l’entourage del calciatore che però ha aperto già da diverso tempo alla possibilità di sbarcare in Italia alla corte di Antonio Conte, e infatti sembra che in questi giorni ci sia stato un incontro tra Manna e l’agente di Nunez, per chiudere l’operazione nei prossimi giorni.