Connect with us

Juventus News

Mandzukic risponde su Twitter al titolo di Tuttosport

Mario Mandzukic replica ironicamente (ma neanche tanto) al quotidiano Tuttosport con un tweet brevissimo ma assai eloquente

Published

on

“Mandzukic non torna più”: l’edizione odierna di Tuttosport ha aperto con questo titolo secondo il quale il centravanti croato non sarebbe più titolare nella Juventus. Per rafforzare la propria tesi, il quotidiano sportivo torinese sostiene nell’occhiello che la Juve sia vicina ad una svolta tattica dettata anche da una decisione proprio di Mario Mandzukic.

In vista del Mondiale di Russia 2018, il croato avrebbe deciso di voler tornare a tutti gli effetti nel ruolo di prima punta, dicendo addio ai sacrifici sulla fascia. Una tesi già in parte smentita da Massimiliano Allegri nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Crotone: “Mandzukic? Se sta bene gioca, ma non so qual è il tema su di lui”, ha detto il tecnico livornese lasciando intendere di aver letto i giornali.

Il diretto interessato è uno che non parla molto, non gradisce particolarmente le interviste, eppure ha utilizzato il proprio account Twitter per replicare nemmeno tanto ironicamente, con due pecorelle a corredo che dicono già tutto.