Connect with us

Calciomercato Juventus

Mandzukic al Manchester United: c’è l’accordo

Juventus e Manchester United avrebbero raggiunto l’accordo per il trasferimento di Mario Mandzukic, l’ufficialità all’apertura del mercato di gennaio

Published

on

Mario Mandzukic al Manchester United: la trattativa sarebbe già apparecchiata, ma si dovrà inevitabilmente attendere il mercato di gennaio per l’ufficializzazione. Secondo quanto scrive il Daily Express, infatti, Juventus e Red Devils avrebbero trovato l’intesa di massima per il trasferimento del centravanti croato: nelle casse bianconere saranno versati 11 milioni di euro. L’intesa sarebbe arrivata dopo che Mandzukic ha raggiunto l’accordo di massima con lo United sulla base di un contratto identico a quello attuale.

Mandzukic al Manchester United con Allegri?

Sotto contratto con la Juve fino al 2021, il croato ex Bayern firmerà con gli inglesi fino alla stessa scadenza e al medesimo ingaggio percepito attualmente a Torino, ovvero 6 milioni di euro. A Manchester, Mandzukic ritroverà Patrice Evra, ex terzino bianconero che da poco ha iniziato la sua carriera nello staff tecnico dei Red Devils. Attenzione, però, anche a Massimiliano Allegri, vero e proprio mentore del croato, avvistato nei giorni scorsi in Inghilterra proprio con Evra ed indiziato di sostituire Solskjaer in caso di ulteriore stop in Premier League.