Connect with us

Juventus News

Mandzukic, 100 presenze con la Juventus: “Un grande onore” [VIDEO]

Mario Mandzukic raggiunge quota 100 presenze con la maglia della Juventus: il club gli dedica un video, lui celebra su Instagram

Published

on

Mario Mandzukic entra di diritto nella storia della Juventus. Contro lo Sporting Lisbona, l’altra sera, ha raggiunto quota 100 presenze in maglia bianconera. Inevitabile la celebrazione da parte della Vecchia Signora, che ha pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale un video con alcune tappe importanti della carriera torinese del centravanti croato.

Mandzukic, invece, ha commentato il traguardo tramite il suo profilo Instagram: “È un grande onore per me aver giocato in questo prestigioso club in 100 partite – dice – . In nome della sua storia gloriosa, dei tifosi juventini in Italia e nel mondo e dei miei grandi compagni di squadra, continuerò a dare il mio meglio in ogni gara e spero di poter celebrare altre vittorie e trofei con voi”.

Alla Juve dal 1° luglio 2015, Mandzukic ha un contratto valido fino al 30 giugno 2020 con la Vecchia Signora ed è ormai indiscutibilmente uno dei beniamini della tifoseria, oltre ad essere uno dei leader dello spogliatoio per meriti maturati sul campo.