Lukaku ADDIO Napoli: decisione improvvisa, scatto decisivo nella notte I Conte spiazzato, tifosi increduli

Clamoroso, Lukaku potrebbe essere vicino all’addio al Napoli. Esiste un accordo tra Conte e De Laurentiis, cosa sta succedendo.
L’arrivo di un top player mondiale del calibro di De Bruyne ha letteralmente infiammato i tifosi napoletani. Anche perché secondo molti, si tratta della prova definitiva di come il Napoli sia ormai a tutti gli effetti una big della Serie A e del calcio europeo, al punto che persino calciatori del livello del centrocampista belga aspirano a vestirne la maglia.
Certo, De Bruyne arriva non più giovanissima, ma nemmeno in un’età in cui non è più in grado di incidere e dimostrare quanto sia grande il suo talento. Basti solo pensare che Modric ha continuato a giocare ed essere protagonista del Real Madrid, fino a 39 anni, e dunque il belga può tranquillamente aspirare, al netto dei problemi fisici, di fare un percorso simile.
Sarà sicuramente contento Antonio Conte del suo arrivo, anche perchè è la prima dimostrazione che gli ha dato De Laurentiis dopo averlo convinto a restare a Napoli.
Non è un segreto infatti che il tecnico leccese fosse ad un passo dall’addio, dopo aver vinto il quarto scudetto della storia dei partenopei, a causa degli errori che erano stati commessi nel mercato di Gennaio in cui il Napoli, nonostante fosse in piena lotta scudetto, non aveva sostituto Kvaratskhelia.
La scelta di Conte di restare al Napoli
Poi però il colloquio con il patron dei partenopei, con cui è legato anche da un’amicizia personale, lo ha convinto che c’era l’intenzione di non ripetere gli errori della scorsa stagione e migliorare in modo importante la squadra sul mercato. E così Conte ha scelto di restare per difendere lo scudetto appena vinto e provare a fare anche un bel percorso in Europa.
Adesso però, il ds Manna dovrà muoversi velocemente perchè sembra che una delle condizioni messe dal tecnico per restare, sia quella di avere tutti i calciatori nuovi a disposizione prima dell’inizio del ritiro.

Lukaku lascia il Napoli? Che cosa sta succedendo
Ma questo potrebbe essere il problema minore purtroppo per il club, che rischia di perdere uno dei suoi top player. Il Napoli è infatti ad un passo dall’acquistare dal Bologna Ndoye e Beukema per circa 70 milioni di euro.
Una spesa importante e secondo alcuni retroscena, pur di avere a disposizione l’esterno offensiva del Bologna, Conte sarebbe disposto anche a rinunciare a Lukaku che a quel punto, di fronte a un’offerta convincente potrebbe partire.