“L’ha morsa uno squalo”: clamoroso, la moglie incinta viene aggredita in acqua I Il nazionale trema per lei e per il 3° figlio

Squalo
Squalo (Wikipedia ) – Jmania.it

Il nazionale trema e i tifosi si stringono intorno a lui: la moglie incinta è stata purtroppo morsa da uno squalo. Le sue condizioni.

È un momento davvero complicato per la nazionale italiana di calcio, come ha purtroppo confermato anche il recente licenziamento di Spalletti da CT dell’Italia. Il tecnico di Certaldo era arrivato, nell’agosto di due anni, alla guida della nazionale ereditando una situazione molto complessa.

In primo luogo perché Roberto Mancini si era dimesso in modo inatteso e improvviso, dopo che solo due mesi prima aveva rinnovato il suo contratto con la federazione nonostante la mancata partecipazione ai Mondiali. Una scelta di cui l’ex CT, come ha raccontato mesi fa ai giornalisti, si è poi pentito, ammettendo di essere stato fin troppo impulsivo in quel momento.

A quel punto però, tutti i tifosi e gli appassionati di calcio non avevano dubbi che fosse Spalletti il nome giusto per sostituirlo e aprire un nuovo ciclo con gli azzurri. D’altronde, l’allenatore toscano in quel momento era reduce dallo storico scudetto con il Napoli e sembrava proprio in quel momento della carriera in cui era in grado di far diventare oro tutto ciò che toccava.

Così non è stato, e l’avventura di Spalletti alla guida degli azzurri si è purtroppo rivelata un fallimento sotto ogni punto di vista.

L’esonero di Spalletti e l’arrivo di Gattuso

Tatticamente la squadra è sembrata sempre apatica e confusa in campo, e priva di quel carattere tipico oltretutto delle squadre spalettiane.

E così, dopo la disfatta contro la Norvegia, la federazione ha deciso di mandarlo via e chiamare al suo posto Rino Gattuso, un nome voluto fortemente da Buffon convinto che l’ex Campione del Mondo sia l’uomo giusto in un momento così difficile. Non resta che attendere, anche perchè Gattuso di tempo ne avrà pochissimo considerando che le prossime sfide saranno determinanti per la qualificazione ai prossimi Mondiali.

Danilo Gallinari
Danilo Gallinari (Lapresse) – Jmania.it

La moglie del nazionale morsa da uno squalo

Intanto, in questi giorni, i tifosi di calcio e di tutti gli altri sport, si sono stretti attorno a un grande campione del basket mondiale e italiano, un riferimento vero per la nazionale di basket, che sta soffrendo molto per via d’un terribile incidente occorso alla compagna mentre erano in vacanza.

Eleonora Boi infatti, moglie di Danilo Gallinari e oltretutto in dolce attesa, è stata purtroppo morsa da uno squalo sulla spiaggia di Isla Verde. Per fortuna, sembra che la donna sia adesso fuori pericolo e sia dunque riuscita a uscire illesa da questo drammatico incidente.