“L’ha lasciata quando era incinta di 8 mesi per una cameriera”: che scandalo per il portiere della nazionale I Poi la modella: e ha mollato pure lei

Si è messo con una cameriera
Lasciata ad otto mesi di gravidanza – JMania.it (Pixabay Foto)

Dopo un mese sarebbe nato il figlio avuto con la moglie, ed invece l’ex calciatore l’ha lasciata per mettersi con una cameriera

La rottura di una relazione non deve essere assolutamente facile: sia dalla parte maschile che da quella femminile. Anche se, allo stresso tempo, esistono diversi tipi di rotture.

Ovvero quando due persone non vanno più d’accordo e, nella maggior parte dei casi, quando uno dei due è innamorato di un’altra persona. In questo caso il protagonista (non particolarmente in positivo) è un ex calciatore.

Lo stesso che, ad un mese dal diventare papà, ha lasciato la moglie visto che si era innamorato di un’altra donna. Per la precisione di una cameriera.

A distanza di anni da quanto successo l’ex atleta è ancora legato sentimentalmente a colei che gli ha fatto perdere completamente la testa.

Lascia la moglie incinta, si è innamorato della cameriera

La vicenda in questione vede come protagonista l’ex portiere del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, Oliver Kahn. Oltre che alle sue parate, che lo hanno reso negli anni ’90 e 2000 come uno dei migliori nel suo ruolo, il classe ’69 ha fatto parlare molto di sé anche dal punto di vista del gossip. Soprattutto quando nel marzo 2003 lasciò la moglie Simone che era incinta del loro secondo figlio. Il tutto è avvenuto quando la donna era all’ottavo mese di gravidanza.

Motivo? Kahn si era letteralmente invaghito di un’altra donna. Una affascinante cameriera: Verena Kerth. Quest’ultima gli aveva fatto perdere così tanto la testa. Anche se, dopo qualche anno, si lasciò con quest’ultima per mettersi con la modella tedesca, Giulia Siegel. La relazione è durata ben cinque anni (dal 2003 al 2008). Attualmente l’ex portiere, dal 2011, è legato sentimentalmente con la sua consorte Svenja.

Lasciò la moglie per mettersi con una cameriera
La vicenda di gossip che riguarda Oliver Kahn – JMania.it (Screenshot video YouTube)

L’ex portiere lasciò la moglie per una cameriera, ora sta con un’altra donna

All’epoca dei fatti Oliver Kahn aveva 34 anni, mentre la cameriera di Monaco di Baviera 21. La vicenda della separazione con la moglie (incinta) fece molto rumore in Germania. Tanto è vero che scoppiò una indignazione pubblica non indifferente. Kahn, però, ammise di aver commesso un errore che definì “distruttivo e stupido“. La stampa tedesca non ci andò leggera visto che lo definì come un “adultero di terza classe“. Per settimane, in Germania, non si parlò d’altro che di questa vicenda invece che delle sue prestazioni con il Bayern. Molti quotidiani, sia tedeschi che inglesi, pubblicavano foto dell’ex portiere mentre baciava la cameriera in discoteca oppure mentre usciva dal suo appartamento.

Una vicenda che preoccupò anche l’allora presidente Uli Hoeneß e l’allenatore Ottmar Hitzfeld. Temevano che questa vicenda avrebbe potuto compromettere le sue prestazioni e la salute mentale. Nel match di campionato contro il Cottbus i tifosi lo fischiarono. A tal punto che Kahn decise di lasciare, in maniera volontaria, la fascia di capitano. L’ex moglie Simone si trasferì con i figli, annunciò la separazione ed il divorzio nei mesi successivi. Dopo la relazione con la cameriera, durata cinque anni, attualmente Kahn è legato con Svenja: dal frutto del loro amore sono nati tre figli.