L’ex Inter va in rete… nel modo sbagliato: video hot, immagini esplicite I L’argentino finisce nei guai

Un clamoroso autogol quello che ha visto protagonista, in passato, l’ex Inter: l’argentino è finito in guai molto seri
Non si tratterebbe, di certo, della prima volta che alcuni calciatori famosi si siano resi protagonisti di vicenda che con il calcio non hanno assolutamente nulla a che fare.
Soprattutto quelle che vedono come protagonista (non proprio in positivo) uno che in passato ha giocato in Italia ed ha vestito una delle maglie più importanti come quella dell’Inter.
Per parlare di questa vicenda bisogna tornare indietro di un bel po’ di anni. A che cosa ci riferiamo? Ad un video hot che, nel giro di pochissimo tempo, fece il giro della rete.
Tanto è vero che l’argentino, ex nerazzurro, finì in guai molto seri. Per un periodo, nel suo Paese, non si parlava d’altro se non di questo accaduto.
Protagonista di un video a luci rosse, guai per l’argentino ex nerazzurro
Il calciatore in questione è Ever Banega. Attualmente agli argentini del Newell’s Old Boys, in passato ha militato in Serie A. Anche se per una sola stagione (2016-2017) proveniente dal Siviglia. Squadra dove, il successivo anno, ritornò. Il periodo in questione è datato 2007, ovvero quando era da poco approdato in Europa e vestiva la maglia del Valencia.
Non solo le ottime prestazioni in campo, il classe ’88 fece parlare molto di sé per un filmato diffuso in rete dove il centrocampista si impegnava in una sessione di sesso virtuale. Quei movimenti “sexy” lo misero in guai molto seri. Pare che il nativo di Rosario, in quegli attimi, non fosse consapevole del fatto che la fotocamera era rivolta verso di lui.

Scandalo a luci rosse, protagonista l’argentino: cosa successe
Secondo quanto annunciato da alcune fonti sembra che il calciatore, in quei filmati, sembrava che si stesse masturbando. La cosa certa è che il club dell’epoca, il Valencia, in conferenza stampa annunciò il proprio imbarazzo e preoccupazione per le immagini che stavano circolando in rete. Anche perché, in quel momento, la squadra spagnola non stava affatto attraversando un buon periodo. Tanto è vero che la vicenda fece molto rumore che il Valencia fu costretto a mandarlo via, in prestito, all’Atletico Madrid per una stagione.
Il filmato in questione venne caricato da un sito argentino. Nel giro di pochissimo tempo ricevette centinaia di migliaia di visualizzazioni. Allo stesso tempo Banega, però, si difesa affermando che quel filmato doveva rimanere in privato visto che non aveva dato alcun assenso alla diffusione dello stesso. In merito a ciò non ci furono accuse legali formali nei confronti del calciatore. Anche perché, da quell’episodio, continuò la sua carriera calcistica. Anche togliendosi più di qualche soddisfazione.
