Lewandowski alla Juventus: clamorosa indiscrezione, altro che Arabia I Deadline al 15 Agosto, il Barça non vede l’ora

Lewandowski alla Juventus? L’indiscrezione che sta facendo sognare i tifosi: ecco cosa sta succedendo, Comolli ci crede.
L’arrivo di Jonathan David alla Juventus è stata una vera e propria manna del cielo per i tifosi, principalmente per due motivi. Il primo è legato al fatto che ha permesso a Comolli di presentarsi nel miglior modo possibile davanti al suo nuovo pubblico.
Il nuovo dg della Juventus è arrivato infatti per prendere il posto di Giuntoli ( licenziato da Elkann dopo due anni molto deludenti) in una situazione molto complicato, dove si è dovuto scontrare sin da subito con lo scetticismo di una buona parte della tifoseria nei suoi confronti.
Portare un attaccante del livello di David a Torino, che da tre anni con la maglia del Lille non ha mai segnato meno di 25 gol, era insomma il migliore biglietto da visita possibile.
Il secondo motivo per cui l’acquisto di David ha di nuovo rivitalizzato l’ambiente, è perchè ha mostrato come la proprietà voglia comunque continuare a investire in profili importanti che permettano ai bianconeri di poter tornare di nuovo competitivi per lo scudetto.
I problemi economici della Juventus
E questo non per nulla scontato, considerato tutti i problemi economici che ha attraversato il club in questi anni, e che hanno costretto più di una volta Elkann, ad autorizzare nuove iniezioni di capitale per calmierare le perdite.
Ma non solo, perché secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, Comolli è pronto ancora una volta a sorprendere i suoi tifosi con un acquisto che nessuno si aspetta, anche perchè parliamo di uno dei più grandi attaccanti dell’ultimo ventennio. Lewandowski è infatti in procinto di lasciare il Barca, anche perché per lui c’è un’offerta faraonica che arriva dall’Arabia Saudita.

Lewandowski alla Juventus? Cosa sta succedendo
I bookmakers danno quasi per scontato il suo imminente approdo alla Saudi Pro League. Ma nelle ultime ore, la Juventus si è inserita con forza nella trattativa per convincere il polacco a regalarsi un ultimo anno ad alti livelli a Torino.
Non è una trattativa per nulla semplice, anche perchè Lewandowski pretende un ingaggio molto alto, ma sembra che Comolli sia comunque ottimista sul buon esito della trattativa, forte della volontà del calciatore di restare nel calcio che conta per almeno un’altra stagione.
