Lazio-Juve, la moviola di Varriale: “Di questo non si parla in TV”

Enrico Varriale si sofferma sulla moviola di Lazio-Juve. Come spesso succede, l’ex giornalista Rai sul proprio profilo Twitter analizza solo gli episodi pro bianconeri, sminuendo i torti.

La Juve cade all’Olimpico e rallenta la propria rincorsa al quarto posto. Contro la Lazio i bianconeri ci hanno provato fino all’ultimo ma non sono riusciti a trovare il pareggio che avrebbero meritato. I risultati delle avversarie però permettono di mantenere un distacco pressoché invariato dal quarto posto e contro il Sassuolo domenica prossima alla banda di Max Allegri servirà una vittoria per riprendere il cammino. In attesa dell’esito del ricorso al CONI per la penalizzazione di 15 punti.

La moviola di Varriale: “Mancano diversi cartellini alla Juve, da sottoscrivere le parole di Sarri”

lazio juve varriale moviola milinkovic sarri locatelli
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Sul proprio profilo Twitter Enrico Varriale commenta gli episodi da moviola. E come sempre accade gli errori che sfavoriscono la Juve vengono sminuiti: “L’arbitraggio di #DiBello è mediocre.L’ intervento di #Milinkovic è di certo dubbio pur se il VAR ha giudicato troppo leggero il contatto. Ma alla fine del 1° tempo mancano anche diversi cartellini gialli alla Juve e un rosso clamoroso a Locatelli. In TV di questo non si parla”.

E poi riporta le parole di Sarri, tirando in ballo anche il moviolista di DAZN Luca Marelli: “Sarri : “Sul gol di Milinkovic ho avuto la sensazione che l’arbitro potesse fischiare. Però ho avuto anche la sensazione che in campo ci fossero un paio di ospiti in più, Locatelli e Cuadrado andavano espulsi”. Da sottoscrivere anche le virgole, pur se #Marelli non è d’accordo”.